domenica 2 settembre 2007

Domani comincia la stagione

Domani sera in sede Green park stadium, comincia la nuova stagione paulense, con una sfida inedita (Ore 21)contro il Mouse Team.
La squadra di mister DonaTONY viene da un'estate poco entusiasmante in termini di risultati e gioco, ma si spera che le parole del mister vengano confermate domani, egli ha così parlato ai giornali:
"Se abbiam giocato male era colpa del caldo e perchè ho poche alternative sulla destra, quindi metto Z ovunque, domani sarà un'altra storia".

La Paulista schiera tutti e sette i titolari della maglia.

39 commenti:

Anonimo ha detto...

indubbiamente una sfida inedita....bravo tonai

Anonimo ha detto...

indubbiamente.....quoto le dichiarazioni ai giornali del mister.....caldo e mancanza di alternative sulla destra hanno portato a mettere Z ovunque.Sono queste le ragioni del brutto pre-campionato paulense.

Anonimo ha detto...

mè Z, non si dice così alla persona...

Anonimo ha detto...

io stasera nn esulto,farò come il pampa sosa

Anonimo ha detto...

chissà perchè ma so già con chi ve la prenderete se stasera dovessimo perdere........

Anonimo ha detto...

si capit brav giusè...cmq adaver marchiamo a uomo nn gli dare 50 metri ogni volta

Flavio ha detto...

marco se non esulti non onori la maglia che i da il pane!!!!

Anonimo ha detto...

quoto Flavio e quoto anche la frase di msn di Z rivolta ad Alexholo....cmq oggi vedrò di dargli nn meno di 15-20 metri all'attaccante...

Anonimo ha detto...

no flavio nn posso esultare,nn è rispettoso!scusa il pampa ieri nn ha esultato

Flavio ha detto...

ma per 5 partit che si fatt..non esultare e sarà u macidd!!!ahahah

Anonimo ha detto...

e seeee 5 partit..dà ste tutt l'infanzia! è come a dire ke tu sei cresciuto sotto i portici con enrico catacchio ahahahahahahah

Flavio ha detto...

mo qeullo è davvero il meglio,ma se io dovessi giocare contro lui esulterei come il maiale!!!

Anonimo ha detto...

Concordo con Speroni, è una faccenda di rispetto...anche io se giocassi contro la squadra di Paradiso, Bartoletto ecc non esulterei.
Stopardi sa chi sono tali elementi

ioruboilcampionato.blogspot.com ha detto...

io dico solo una cosa...
l'onore, l'onore... i colori, i colori.... la maglia, la maglia!

Flavio ha detto...

o ma ci è adaver a non esultare?!?!??secondo me anche in serie A devono esultare,che quello è il godo,a sto punto non segnare o meglio ancora gioca con loro!!!kin d merd!!!

Anonimo ha detto...

No Flavio non dire così che mo cudd attacca a dire io qua, io là, mi state boicottando ecc ecc ecc ecc hahahahahahahahaha

Flavio ha detto...

e lo dicesse,chi non esulta è una latrina!!! :-)

Anonimo ha detto...

Quoto questo certo flavio,l'importante è fare goal e dimostrare la propria felicità,l'importante è che sia fatto con UMILTà e no come fa panuzzi quando segna!!!!

ioruboilcampionato.blogspot.com ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

va bene va bene... allora mi sn segnato il kin d merd d flavio, il gioca cn loro di flavio e fabio...va bene va bene
oggi avrei messo la maglietta della paulista nonostante il mio sciopero di un mese,ma ho cambiato idea e giokerò cn la maglietta dell'ajax di litmanen
bravi bravi
io nn esulto,scordatevi ke io esulti!in serie a fanno male a nn esultare xke sono dei mercenari e vengono pagati,io invece do tutto x la paulista e pure il culo darei ma sn cresciuto cn i compagni del mouse team e nn sarebbe rispettoso esultare alla maniera come con il maltese

Anonimo ha detto...

considerando tra l'altro ke c'è gente ke nemmeno esulta quando segnamo noi...

Anonimo ha detto...

ecco ve l'avevo detto che avrebbe ricominciato la sua solita fantomima!!!!
Mè dai Speroni nonnnè a te, nonnnè a te, non ti preoccupare dai, datevi il bacino fate la pace, mè mè mè...

Anonimo ha detto...

Ma come non esultare?! Che schifo...allora non sei un senatore della paulista! Nè sei degno di ricoprire il ruolo di capitano...a proposito per questa stagione chi sarà il capitano???

p.s.
Zizuzo ti stimo come uomo e come calciatore, mettiamo da parte le incomprensioni.

ioruboilcampionato.blogspot.com ha detto...

abbasso speroni e il pampa che non esultano..
il gol è gioia...

Anonimo ha detto...

mo ragazzi nn va bene io mi licenzio,strappo il contratto

Anonimo ha detto...

mmmmmm....Va bene Alexholy, mi fa piacere questo tuo segno di distensione e sono pronto a ricucire lo strappo di questi ultimi post.
E poi c'è già Speroni che sta facendo la fantomima, 2 che fantomimano insieme mi sembra troppo

ioruboilcampionato.blogspot.com ha detto...

speroni fuori dalla lista champions cm adriano!!
ahah

Flavio ha detto...

io non voglio in squdra mercenari,è vero hai sempre dato ancche il culo per la paulista e per questo te ne saremo sempre grati,ed è proprio èer questo che oggi adà scquà con la nostra maglia e devi esultare,altrimenti che priscio sta a giocare???

Anonimo ha detto...

Marco come dice flavio tu ci hai sempre dato il culo, e noi te ne saremo sempre grati!

Anonimo ha detto...

quoto assolutamente Alexholo

Anonimo ha detto...

In effetti anche io quoto!!!!

Anonimo ha detto...

Speroni iosc c nn t mitt la maglia della paulista te la coloro di blu sborra

Anonimo ha detto...

io l'ho lavata "apposta apposta"...stava nei panni sporchi ancora...cmq il meglio è Ronaldo che esulta come il porco al derby, altro che nn esultare...

ioruboilcampionato.blogspot.com ha detto...

A quando le elezioni del capitano per la stagione 2007/2008?

Anonimo ha detto...

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh e ci è la chat do???????g ma da na regolat....cmq quoto anch'io marco che ci ha dato il culo egliene saremo sempre grati.

Ma perchè ci saranno le elezioni ogni anno??????moooh capolavoro.Devo fare le ciole nel segreto dell'urna.

Anonimo ha detto...

Stopa va lav l ciol u capitan so ii e avast, vid c t ne va

Flavio ha detto...

il capitano di certo non potrà essere stopardi....e qui chiudo!!!

ioruboilcampionato.blogspot.com ha detto...

il capitano di certo non potrà essere matuzalem84....e qui chiudo!!!

Anonimo ha detto...

Il capitano è Tony e qui chiudo