martedì 18 settembre 2007

Decisione sull'amichevole settimanale

Allora ragazzi, inquadro la situazione: io e Andrea abbiamo chiesto di poter giocare una partita fuori dal nostro ruolo, così Marco (e penso anche Jacopo) si è offerto di giocare lui in porta. Ora questa amichevole fatta a squadre miste, stile parrocchia deve essere disputata in uno di questi giorni
  • Giovedì-ore 19 oppure 20, assenti Z e Zizoù
  • Venerdì-ore 19, tutti gli interpellati possono ma alle sette
  • Sabato mattina-fattibile, ma ovviamente c'è chi il sabato dorme
COMMENTIAMO TUTTI DICENDO LA PREFERENZA IN MODO TALE DA POTERCI ORGANIZZARE. Mi rendo conto che la partita ovviamente non potrà essere accesa come quelle di campionato perciòs e qualcuno non se la sente di giocare non abbia problemi a rifiutare la chiamata.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

io posso sia giovedio ke venerdi solo ke a sto punto dico venerdi dato ke mi dispiace nn giokino zizuzo e zeta, sabato preferisco dormire, xke se si gioca io il sabato mattina devo fare la form del fanta e del totopaulista e ci metto 2 ore,cosi mi dovrei alzare alle 9 pur d sabt!

Anonimo ha detto...

io sono x venerdì, primo xkè è bello se giochiamo tutti, secondo xkè cmq giovedì nn sono sicuro di poter dare la mia disponibilità al 100 %

Anonimo ha detto...

anke io sono x venerdì alle 19 xkè non si può giocare in famiglia senza zizu e Z. in ogni caso ci sarei anke negli altri giorni.

PS: anke se è ancora presto x fare le formazioni,io vorrei (se possibile) giocare in squadra con zizu così almeno evito di prendermi i suoi sbaaam addosso :)

Anonimo ha detto...

hahahahah ottimo bapeppe che si mette a parte civile con gli sbammmmmm hahaha

Unknown ha detto...

assolutamente il venerdì con post partita al rustico...ci sta tutto

Unknown ha detto...

siamo lieti di annunciare la nostra formazione schiacciasassi

Laghezza

Loseto Laghezza Jr. Rigano

Traversa


Mininni Valentini