giovedì 27 settembre 2007

Paulista - Maltese team: un nuovo episodio della classica sfida senza tempo

Vista la latitanza del mister provvedo io (Zizu) a stilare le formazioni del match di quest'oggi che si terrà al COFIT stadium alle ore 19:00


La Paulista, in formazione tipo vista l'assenza di Ortolano, schiera:

1-Rigano
2-Lamura
4-Scotto
11-Valentini
9-Laghezza
7-Nicolosi
19-Raffaele


Il Maltese, in versione vecchio stampo, utilizza alcuni giocatori in prestito dalla rosa paulense oltre a vecchie glorie della 3a E e ai già noti innesti di questi ultimi anni. Schiera:

P-Traversa
D-Pilu
D-Bapeppe Loseto
D-Lillo
C-Maltese
C-Doc29
A-Paolo Medici

FORZA PAULISTA E TORNIAMO A VINCERE!

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono nettamente più forti di noi....prenderemo la fiquata anche stavolta.

ioruboilcampionato.blogspot.com ha detto...

per fortuna ho letto per caso il blog.. il mister non mi aveva detto che era alla COFIT!!!!
io me ne sarei andato al parco verde

Anonimo ha detto...

Ah dimenticavo sono io che ho scritto come anonimo.

Anonimo ha detto...

infatti stopardi se non avessi chiesto anche io al mister ci saremmo trovati tutti al green park.
U mister ha sparisciut iosc.

ioruboilcampionato.blogspot.com ha detto...

ma lo sanno tutti?

Anonimo ha detto...

z lo sa, io l'avviso sul blog l'ho messo, casomai ora provedo ad avvisare alexholo e speroni

Anonimo ha detto...

azz sono tutti offline...speriamo il mister li abbia avvisati per tempo

Anonimo ha detto...

speroni lo sa.

Unknown ha detto...

paulista al limone

Anonimo ha detto...

scandaloso andrea ke fa il partitone solo quando gioca contro la paulista ahahah

Anonimo ha detto...

Che tu no........

Anonimo ha detto...

x Z: kiamì kiamì kiamì

Anonimo ha detto...

Sciatavinn sciat che grazie a voi 2 hann vngiut la partit....traditori.ahahahah

Anonimo ha detto...

moooo addirittura traditori, allora mi costringi a riportare una frase del grande mughini: Z non ti inabissare nelle stronzate ahahaha

Anonimo ha detto...

Si perchè quando giocate nel maltese avete un furore agonistico diverso....ahahah

Anonimo ha detto...

mai lo devi dire

Unknown ha detto...

ma ormai credo che lo abbiate capito che io faccio i partitoni li faccio solo quando rappresento un qualcosa che non ha legame con la paulista, quindi paulista B inclusa.
Sono tutti strascichi della clamorosa polemica di luglio...

Anonimo ha detto...

Te lo ripeto anche qui:AMMINT A CIOL.ahahahah