venerdì 14 settembre 2007

Non ho parole!!!

Per dire che il Maltese Team ha annullato la partita di domani, dopo aver confermato la stessa due giorni fa. Motivazione: non tutti sono DonaTONY e non tutti i cosidetti capitani delle squadre, che dovrebero essere quelli che si prendono la briga di organizzare le cose lo fanno al meglio.
La storia in breve è questa: Gigi non si era accertato dei cavoli dei suoi compagni di squadra, e non sapeva che essi andavano in fiera con le rispettive zite. Questo non solo mi è stato comunicato oggi, ma ho avuto un definitivo NO esclusivamente alle 23.30 di quest'oggi, ora in cui ho le mani legate sul organizzare altre sfide. Per me questa è una mancanza di organizzazione a dir poco scandalosa, poi giudicate voi...

Detto ciò mi son fatto due conti in tasca e ho appurato che un paulista A contro B come si deve domani non lo si può fare (mancano Z, Bapep Loseto e tutti gli altri sarebbero da contattare, senza tener conto del no definitivo di Messia e Giuseppe Favia, con tanto di Andrea Iannone sotto esame), perciò ho preso contatti alle ore 01.45 con il capitano del Mest Antonio Team, che molto gentilmente si è detto disposto a prodigarsi per creare una formazione per giocare domani contro di noi.
Questi sono i fatti: o Mest Antonio riesce a fare la squadra o siamos enza avversari per colpa del Maltese e faremo una partita in famiglia di livello sicuramente non altissimo.
Ringrazio Mest Antonio per la disponibilità offerta...ehm per i miei amici senatori: alle 23.30 del giorno prima ho le mani legate wagnù, le alternative son solo queste ce ne dobbiam fare una ragione.

Tony

16 commenti:

Unknown ha detto...

scandaloso il maltese team, si deve vergognare.

Bacchettata però anche per DonaTONY...un capitano non può definire una eventuale sfida in famiglia come una partita "non di altissimo livello". Prima di tutto il rispetto per tutti i membri della paulista.

Ma ciò non toglie lo scandaloso comportamento del maltese team...scandaloso...VERGOGNATEVI MALTESIANI

Anonimo ha detto...

e vabbè ma si sa che non sono mai stati mostri di affidabilità. Certo è che cmq non è giusto sbattersene degli avversari che ovviamente rimangono al palo, quando se fossimo stati avvisati per tempo avremmo sicuramente potuto organizzare qualcosa per i fatti nostri.
impareremo mai qualche lezione da queste esperienze?
Io in primis per poter giocare domani una partita importante ho dovuto rinunciare ad altri impegni e ad un giorno dalla partita bidonare per motivi che si conoscevano già da giorni è ingiustificabile.
Mi auguro che almeno stavolta vengano a dire qualcosa di sensato qua sul blog, o quantomeno a scusarsi.

Admin ha detto...

Andrea non mi sarei mai permesso di giudicare di basso livello una partita trà membri della Paulista come facciam di solito, il fatto è che domani dovremmo ricorrere a gente esterna e a pochissimi della rosa, se ti fai due conti anche tu vedrai che ci sarebbe uno squilibrio in campo improponibile.

Anonimo ha detto...

Sono Tony ovviamente

Unknown ha detto...

ma cmq rimane scandaloso il comportamento del maltese...poi p scì alla fiera? avìss dett "sciàm al salottin"...e li c'aveva tutti i motivi del mondo

scandalosi

Anonimo ha detto...

Inqualificabile il comportamento dei maltesiani...ma d'altronde sono persone che arrivano con 20 minuti di ritardo alla partita e se la prendono pure comoda...Speriamo almeno di giocare!


p.s.
Tony se non la smetti di mettere l'accento in "trà" ti denuncio all'autorità giudiziaria :D

Anonimo ha detto...

hi madò ci porcarììì

Flavio ha detto...

ma ci è adaver??nn è rispetto,davvero

Anonimo ha detto...

si ma si gioca???

Anonimo ha detto...

senza parole senza pudore!
io potrei fare un tentativo col cla91 team se mest'andonie da bidone,ke dite?

Anonimo ha detto...

chi non salta maltesiano è, è......

Anonimo ha detto...

maltesiani latrine.

Unknown ha detto...

maltese=cuggino

e con questo ho detto tutto

Anonimo ha detto...

A nome di tutta la squadra dei Maltesi chiedo scusa, ma questo non vi permette di offenderci...non so cosa vi abbiamo fatto per sentirci dire certe cose.Vabbè speriamo abbiate buoni motivi.Mi dispiace tanto perchè almeno io vi reputo brave persone.

Anonimo ha detto...

Danilo tieni conto che qui tutto viene esasperato in maniera dis cherzo e solo per quello, non devi assolutamente prendertela in quanto poi alla fien come tante volte abbiamod etto se giochiamo da anni insieme è proprio perchè siamo tutti amici.

Anonimo ha detto...

Certo tony....Cmq forza Maltese