martedì 25 settembre 2007

Le pagelle dopo la tempesta

Come promesso, assodata la faccenda risultato della partita, provvedo alle pagelle.





  • Tony 5: Giornata non eccezionale la sua, segnata da un errore grave, un'incomprensione altrettanto grave, con l'ingegnere ed una distrazione da cui è nata la polemica che ha segnato il dopo partita. Comincia male, facendosi passare una palla da sotto il piede su retropassaggio, che finisce in rete inesorabilmente. Dopo a parte un altro gol subito per un incoprensione con Luca su chi dovesse prendere il pallone, gioca bene il resto dell'incontro, salvando la porta in più occasioni, prima su Livio, poi su Alberto, poi esibendosi con una spettacolare parata su tiro potente e preciso di Maurizio (il loro giocatore migliore). Alti e bassi in questa partita.

  • Scorza 6: non che brilli moltissimo come molte volte fa, però di certo è il migliore dei paulensi. Corre per tutto il tempo, si propone in avanti e segna anche un gol. In fase difensiva ha sulla coscienza un gol subito anche lui, ma il tutto è compensato da quelli che ci ha evitato.

  • Loseto 5: Giornata storta anche per lui, che chiamato a sostituire Stopardi sulla destra, si ritrova centrale a metà partita causa sta dorm. Al centro fa sicuramente meglio, ma si vede che non è in giornata. Grossi danni sia chiaro non ne fa, più che altro non è il solito guerriero infame che tutti conosciamo.

  • Valentini 5.5: Ieri fa meglio in fase di spinta, offensiva, che in fase difensiva e ancora una volta dimostra che segna più in quella posizione che da attaccante come prima. Disputa una gara mediocre come il resto della Paulista, ma poco male, visti anche i due gol e gli assist.

  • Zizoù 5: speriamo che non abbia preso l'andazzo di una partita nuona e una cattiva, perchè sarebbe un guaio; la cosa positiva è che la prossima dovrebbe essere buona. Scherzi a parte: nonostante la prestazione deludente a centrocampo almeno segna tre gol, che servono a tener su la squadra.
  • Laghezza 5: sicuramente nn è il grande bomber che siamo abituati ad ammirare in ogni partita. Sì è vero corre molto e cerca di proporsi il più possibile per le scorribande paulensi, ma vuoi per la scarsa assistenza soprattutto del reparto offensivo, vuoi xkè è salito un pò di nervosismo in campo n è riuscito ad essere incisivo come sempre....diverse le conclusioni a rete spesso fuori lo specchio della porta, anche da posizioni impossibili..forse in alcune circostanze era meglio cercare di più i compagni anche se questi hanno fatto poco x aiutarlo...cmq sia volenteroso.
  • MR Z 5 : Il ggante della paulista oggi è apparso un pò macchinoso...in diverse occasioni è arrivato in ritardo sul pallone e sbaglia due goal clamorosi...purtroppo l'intesa con zizuzo nn è stata delle migliori ed è stato spesso lasciato lì davanti in balia del suo destino...il suo contributo cmq sia l'ha dato soprattutto cercando di far valere il suo possente fisico...c'è tempo per migliorare anche se forse il centroavanti di sfondamento nn è proprio il suo ruolo ideale...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

dai zizu, farai meglio la prossima volta, è stata solo una prestazione sotto tono, vedrai che andrà meglio alla prossima.. del resto anche io posso essere in giornata no come è successo ieri, quindi non demoralizzarti e vedrai che i risultati verranno da sè!

Anonimo ha detto...

partiamo dal presupposto ke potevamo fare molto meglio,cmq esprimo il mio modestissimo parere: non abbiam giocato male, o meglio qulcosa di positivo la abbiam fatta, si son viste buone trame offensive però poco sfruttate, questa è stata la pecca più grave!certo abbiam preso qlke gol di troppo vuoi x disattenzioni vuoi x cacate vuoi x poca ssistenza del centrocampo...volevo dire una cosa: se c'era bisogno ke io arretrassi la mia posizione in fase difensiva, me lo si può pure dire non è ke me lo si dice a fine partite nello spogliatoio (io parlo sempre e voi nn dcit nudd)
veniamo ai voti: troppo alto secondo me a francesco (ha fatto fare un paio di gol al messia dove nn ha difeso proprio), ci stava un mezzo voto in piu a bapep loseto xke sulla destra ha dormito un po ma nn ha demeritato e da centrale ha fatto bene!zizu e zeta...vabbe lasciamo stare,gliene ho gia dette di tutti i colori dal vivo,ok io dovevo magari passare la palla di piu, ma lor potn pur tirà qlke volt d kiù!!!

Anonimo ha detto...

Statt citt tu dà Perrott....a noi i piedi quelli sono tauoni siamo e tauoni resteremo ma tu cang le scarpe perchè ci deve essere qualche problema....cmq i voti ci stanno e l'analisi di Mraco è giusta.