venerdì 7 settembre 2007

Paulista B sempre presente !!!

Jacopo 6,5
Infortunato ad un braccio, non può ricoprire per l'intera partita il ruolo di portiere e per questo si posizionerà in attacco sfornando gol e assist per i compagni. In ogni caso quando è in porta compie ottime parate soprattutto su 2 tiri ravvicinati di speroni.
HOLLY+BENJI

Favia G. 7
Si posiziona al centro della difesa e comanda la squadra alla perfezione. Ottimi i suoi lanci per i tagli di Zeta e perfetti gli anticipi sugli attaccanti avversari. Peccato che alcuni compagni alla fine non gli hanno permesso di tirare una punizione come aveva chiesto.
REGISTA

Loseto 5,5
Partita quasi esclusivamente difensiva per lui ieri. Si sacrifica in difesa, come richiesto da Favia G., per non lasciare la squadra scoperta. Si propone alcune volte in avanti ma senza effetti. Nella seconda parte di partita chiude bene gli spazi, peccato solo per il fallo da rigore ingenuo su Speroni.
DA RIVEDERE

Zeta 7,5
Sgaloppa sulla fascia come il miglior Zambrotta, ubriaca i difensori avversari con dribbling, veroniche, doppi passi e tunnel. L'unico modo per fermarlo è mazzularlo (chiedere a zizu) e sotto porta mostra la solita lucidità. A vederlo ieri c'era da chiedersi: "Ma cosa si è preso prima della partita?"
IN LINEA

Marcello 6
Come sempre dà il suo contributo alla squadra portando bene palla e segnando un gollazzo con tiro da fuori sotto la traversa. Forse la disposizione tattica e l'eccessiva offensività della squadra ieri lo hanno un pò penalizzato ma resta sempre un elemento utilissimo in campo.
SICUREZZA

Campagna 5,5
Mai come questa volta la frase "Ma Campagna ha giocato?" ci sta tutta. Un pò in ombra durante la partita, non riesce ad entrare nel vivo dell'azione come sa fare. In ogni caso siamo solo ad inizio stagione e c'è tutto il tempo per recuperare.
FANTASMA

Favia A. 6
Non sarà il "Messia" di qualche tempo fa ma è sempre un signor giocatore (vedi gol a giro). In attacco è sempre temibile e i suoi gol lo dimostrano. Smista bene il pallone ai compagni e in alcuni momento ha fatto reparto da solo.
BOMBER

Giuseppe Loseto



16 commenti:

Anonimo ha detto...

Eeeeeeeh si veroniche doppi passi rabone aureli rovesciate sforbiciate....ci ald so fatt????

a sto punto meritavo 9 in pagella....

Anonimo ha detto...

le ciole meritavi zeta...cmq onore ella B! ma campagna ha giocato??ma ci e adaver 5,5 a campagna,era un ectoplasmon

Anonimo ha detto...

wagnù ma come mai avete messo il voto a Loseto??? Mica è venuto a giocare ieri, io l'ho visto solo sotto la doccia... :D!!!!!!!!!!!!

ioruboilcampionato.blogspot.com ha detto...

firmate le pagelle per favore...
Ogni articolo deve avere la firma di chi l'ha scritto secondo me.

Anonimo ha detto...

le pagelle della B le ho fatte io

Anonimo ha detto...

le pagelle deaa a sn mie

Anonimo ha detto...

Diciamo che i voti sono un po'pompati va.
7.5 a Z per quanto ha giocato bene è forse troppo, 7 andava benissimo.
7 a Giuseppe, con tutto il bene che gli voglio no assolutamente, sa giocare molto meglio di come ha fatto ieri, Nicola non c'era proprio in campo.

Anonimo ha detto...

Per me era cosi:
Jacopo 6+
Loseto 5,5
Favia G. 6,5
Zeta 7
Marcello 6+
Messia 6+
Campagna 5,5

Anonimo ha detto...

ma loset c partit ha vist??ahahahah

Anonimo ha detto...

ma voi continuate a mettere il voto a Loseto...ma cudd mica ha scquat ajir!!!
Z è un campione invece.
Campagna invece l'abbiamo visto solo quando ha pagato la quota del campo.

Anonimo ha detto...

io ho messo un mezzo voto in + a Z e Favia G. xkè hanno fatto delle azioni molto belle e Z sopratutto a sprazzi era incontenibile. inoltre bisognava considerare ke noi giocavamo semza portiere e con poki difensori e nonostante tutto abbiamo pareggiato (dopo essere stati sempre in vantaggio) contro la Paulista A !!!

PS: x zizu, ma xkè ieri anke tu stati??? io pensavo ke anke tu eri venuto solo x la doccia!!!

Anonimo ha detto...

si Bapè io sono venuto a farmi fare i dribbling da Z hahahahahaha

Anonimo ha detto...

marcello meritava 6,5 solo per l'eurogol!!!

Anonimo ha detto...

discutibile il gol con il portiere a terra che a mio avviso è stato conteggiato!!!

Anonimo ha detto...

Quoto Graziano solo che per non farlo "parere" l'hanno dato come gol a Flavio invece che a zizou.

Anonimo ha detto...

I gol li tengo sempre a conto io che non ho mai rubato a nessuno, adesso ce lo metto io di mezzo l'onore, che è già da ieri che va avanti questa storia: il gol non è stato conteggiato, se lo avessimo contato sarebbe stata vittoria nostra. Giuseppe e gli altri mi spiegheranno come cavolo facevano ad aver contato una vittoria loro ieri...