giovedì 30 agosto 2007

Pagelle Paulista-Maltese team

Partita condizionata dal gran caldo (32 gradi alle 21) ma che non può essere una giustificazione valida per la più brutta partita vista disputare dalla Paulista.E’ vero è solo la prima uscita stagionale ufficiale ma è stato un inizio di stagione davvero poco entusiasmante: poca grinta, poca voglia di giocare, poca capacità di gestire le forze, insomma una partita da dimenticare al più presto!!!

Tony voto 1 (e ti ho regalato anche qualche cosa....) : Decisamente il peggiore della squadra o come ha detto alex dopo la partita:”ho visto fare cose che neanche un cane morto sepolto”. I gol sono per il 90% colpa sua e si sa che a calcetto il portiere è mezza squadra....La cosa che da più fastidio però è vedere quanto non gle ne freghi u emerito cazzo della partita, non accenna un’uscita, non chiama avversari, è rallentato nei riflessi, decide di non buttarsi perchè forse la madre non deve fare la lavatrice a casa e così non sporca il suo bel completino!!!Io però non posso pensar eche questo è il vero tony, anche perchè di belle partite ne ha disputate, si tratta solo di essere più concentrati, o magari di non andare in palestra un’ora prima della partita, perchè a mio modo di vedere è impensabile prendere 6-7 gol da centrocampo, 6-7 sul primo palo e sbagliare quasi tutte le uscite, o meglio non farle proprio!!!Quando si vedono certe cose ne va di mezzo la voglia di giocare dell’intera squadra, ed è troppo facile dire:”se tu gridi non risolvi nulla”, perchè nel momento in cui per l’ennesima volta recuperi due tre gol e dopo un secondo gli avversari tirano da centrocampo e segnano, con annessa esultanza totalmente ingiustificata, il morale va giù e forse l’unico modo per giustificare i 4 euro buttati al vento in una sera di fine estate è gridare, arrabbiarsi e cercare di far svegliare una persona che non posso e non voglio credere che giochi sempre così, altrimenti dovrebbe essere lui stesso a dover appendere i guanti al chiodo.......

INESISTENTE!!!!!!!!!!!!

Fabio voto 4:Sinceramente non si capisce perchè non metta mai la gamba,la grinta e soprattutto perchè quando si tratta di dover pendere la palla di testa decida sistematicamente di voltarsi di schiema,come insegnavano i cartoni animati:la palla è tua amica....

Nel calcio tutto può mancare(la bravura,il fiato,la tecnica) ma no la grinta,di solito con la voglia di giocare,di lottare si sopperisce alle carenze tecniche,purtroppo ultimamente il terzino della paulista ha dimenticato come si fa.......

FEMMINUCCIA!!!!

Alex voto 5.5:voto alzato di mezzo punto per il compleanno.. J a parte gli scherzi:si impegna molto,corre e lotta,segna anche e non toglie mai la gamba da vero combattente altro che santo....

Non si capicse bene perchè ogni tanto non provi a giocare lui a destra visto che molte volte si vede un po impacciato sulla sinistra e un motorino come lui servirebbe magari maggiormente se servito sul suo piede naturale...

COMBATTENTE!!!

Giuseppe voto 5: La palestra a mio modo di vedere non gli fa affatto bene,corre meno delle altre volte anche se c’è da die che molte volte si trova solo con due unomini...purtroppo però il centrale ci ha abituatao a ben altre prestazioni!!!Deve ritrvare òa condizione e sicuramente tornerà a essere il leader difensivo,e non solo, della squadra.

SPAESATO!!!!

Zeta S.V. : a ma perchè ha giocato???ha passato la maggior parte del tempo a nascondersi dietro gli avversari e considerando la sua stazza non è facile...il problema è che è stato per molto tempo senza ruolo e ha girovagato per il campo,molto meglio quando si è piazzato in difesa da centrale anche se il vizio del dribling e del tacco non l’ha mai perso...

INVISIBILE!!!

Flavio voto 5--: Nervoso si dal primo momento complice il caldo e la bronchite che non gli permette di respirare al meglio!!!Dispensa diversi palloni,soprattutto sulla fascia destra, poi siinnervosisce per alcuni attegiamente dei compagni,e sagera nel gridare e decide di non correre piu e di giocare da fermo alla Paul Gascogne....

NERVOSO!!!

Marco voto 6: è l’unico che si salva della squdara,corre lotta segna si da da fare ovunque....purtroppo però non basta per non permettere agli avversari di segnare da ogni posizione...Anche lui forse in qualche circostanza diventa un po troppo nevoso e questo non fa bene al morale dei compagni!!!

VOLENTEROSO!!!

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Flavio però un mezzo voto in più per i 2 gol li meritavo....non è facile segnare da invisibili...:P

Anonimo ha detto...

ottima analisi della partita e delle prestazioni!!!Paulista allo sbando!!!

Anonimo ha detto...

So io cosa serve per risollevare la squadra,il MANDORLONE!!!!ma poi alla fine cos'è questo mandorlone??!!!

Anonimo ha detto...

L'onore,i colori,la maglia!!!ecco cosa conta!!naturalmente:MATARRESE VATTENE!!!!

Anonimo ha detto...

Poketi poketi poketi wo,wuangegnir wuangegnò!!!dopo questa magia la Paulista tornerà grande!!!

Anonimo ha detto...

La paulista l'ho in ventata io e io la farò rinascere come ho fatto con la ricciarelli!!!

Anonimo ha detto...

Ci ald a va scriv????

Anonimo ha detto...

io prenderei i giocatori della paulista, li chiuderei nello spogliatoio, gli appenderei al muro e li prenderei tutti a calci nel culo

Anonimo ha detto...

Di più nin zo.

Anonimo ha detto...

La paulista ha giocato bene, è stata solo colpa del caldo ke ovviamente c'era solo x noi

Anonimo ha detto...

il commento di prima è di roberto mancini

the_bell ha detto...

vorrei scusarmi per il mio scatto d'ira. vorrei scusarmi con tutti coloro contro cui ho alzato la voce e anche con tutti coloro che hanno dovuto assistere. vorrei scusarmi per aver rovinato una bella e combattuta partita. Ma quando si mette in dubbio la mia parola (soprattutto in campo), quando si mette in dubbio la mia lealtà, allora perdo le staffe. Se avessi toccato di mano quel pallone sarei stato io a fermarmi! In campo tollero tutto: eventuali calci alle caviglie, contrasti fin troppo duri per amichevoli del genere ecc. ma questo proprio no. Non posso proprio tollerare che ciò che sto dicendo in riferimento ad un'azione di gioco sia considerato come falso, soprattutto quando il protagonista dell'azione sono io. E' successo lo stesso quando sono stato spinto, a prescindere dal fatto che l'abbia avuta o meno quella punizione, è stato messo in dubbio che io sia stato spinto e questo per me è intollerabile perchè sono una persona leale, specialmente in campo.

Anonimo ha detto...

madò che altro è successo????

Flavio ha detto...

marcè io non ho messo in dubbio la tua parole,dico solo che può succedere a volte di redere fermamente una cosa,ma praticamente tutti l'hanno vista diversamente da te,questo non vuold dire che non sei un uomo di parola o cose del genere,semplicemente forse non te ne sei reso conto o forse noi abbiamo visto male!!pe quanto riguarda la punizione io all'inizio non ero d'accordo perchè da lontano si ha tutta un'altra impressione,nel momento in cui tu hai detto che hai ricevuto la spinta,conoscendo che tipo di persona sei,non ho detto nulla e sono stato il primo a dire allora la punizione c'è!!!mi dispiace della reazione che hai avuto anche perchè io ero davvero calmo pechè sopratutto con te non ho prorpio mai nulla da dire....tra l'altro dopo ho provato a parlare ma tu hai praticamente rifiutatao qualsiasi comunicazione,domani cmq ci sentiremo perchè sul blog iè tutt nu casin!!!
P.S.sia ben chiaro che non volevo mettere in dubbio la tua parola,dico solo che a volte si pensa di aver fatto una cosa ma magari non è cosi,non hai idea di quante volte è capitato a me....

Anonimo ha detto...

a questo punto....Picchio De Sisti

Anonimo ha detto...

Cmq non è giusto che avete tolto i risultati contro di noi...vabbè