giovedì 30 agosto 2007

Paulista A-Paulista B venerdì ore 19 Green park stadium

Torniamo al calcio giocato, dopo le polemiche post gara.
Domani nello stadio di casa si giocherà l'ultima amichevole pre stagione, una classica Paulista A contro B, queste le formazioni:

PAULISTA A

  • Rigano (Così è stato deciso, perciò sarò regolarmente trà i pali)
  • Lamura
  • Nicolosi
  • Scotto
  • Ortolano
  • Laghezza
  • Valentini (Rientrante dopo la vergogna di aver visto un concerto di Masini)
PAULISTA B
  • Lorusso
  • Cofano
  • Vitti (dal Maltese)
  • De Bellis
  • Ancona
  • Favia A.
  • Favia G.
Come appare dalle formazioni la Paulista A, che schiera come sempre i 7 senatori insieme, affronterà una Paulista B molto competitiva.

Piccola comunicazione di servizio: come deciso in precedenza si riterrà la stagione cominciata a partire da lunedì, perciò azzero tutte le statistiche che cominceranno ad essere ufficiali ed aggiornate con regolarità, da me e dagli altri, a partire dalla prossima partita.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

e meno mal che tu so ditt....non ci stoooooo!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Vabbè zizuzo pure io gliel avevo detto ma ieri nel dopogara non penso tness la cap a sndi a nu...occorr che t fasc brutt???

Anonimo ha detto...

ma la paulista b è molto più forte!

Anonimo ha detto...

Z ma io gliel'ho detto pure oggi...e ci cos.....tipo 20 minuti prima che scrivesse l'intervento gliel'avevo detto.
Mannaggia a Tonai come te nessuno mai

Anonimo ha detto...

e quindi giocherà Z al posto di Nicolosi???

Unknown ha detto...

che dire, ancora una volta avete preferito non affrontare in faccia i problemi (risolvibili) che avete. I problemi non si risolvono con 2-3 post su un blog, ma con una riunione di spogliatoio. Magari vincerete, come sempre tutto tornerà stupendo e magnifico...ma vi do 2, massimo 3 mesi e ci sarà una nuova discussione di massa. Non a caso è stata la terza volta che DonaTony s'è dimesso, manco Corrado Orrico è riuscito a tanto

Anonimo ha detto...

angoooor co ste riunioni...
Aspè, allora, mo ci riuniamo tutti insieme, poi facciamo una preghiera comune mano a mano perchè Dio ci faccia la grazia, alla fine ci abbracciamo e cantiamo tutti insieme la sua Gloria e saremo aggondendadi come diceva Tonai.
Oh, e poi wuè mett ogni 2 o 3 mesi le risate che uno si fa a vedere Flavio che urla a Tony e il giorno dopo Tony che dice "basta qua, basta là" e a catena tutti gli altri "no, io me ne vado", "no ora basta". E' il godo, non c'è niente da fare, la Paulista è bella anche per questo.
Ci vorrebbe una petizione per fare uscire una roba simile in via fissa ogni tanto...

Anonimo ha detto...

Quoto zizuzo,cmq non lo sostituirò io perchè non posso neanch'io domani,non è filtrata ancora alcuna discrezione su chi sostituirà zizuzo.

Anonimo ha detto...

Tra si scrive senza l'accento!!!
Cmq questi "basta qua basta là, me ne vado" a me non fanno più molto ridere!!!

Anonimo ha detto...

Io non so se parlo arabo o vichilingo (che non so che lingua sia)?
Leggere parola per parola quello che ho scirtto e trovare la parte in cui dico che lascio la Paulista: impossibile.
Io non ho scritto questo, ho detto che se non sono in forma forse la cosa giusta è fermarsi un attimo, nel momento in cui i miei amici mi dicono che vogliono che io giochi io gioco è ovvio, che problema dovrei avere?! A rischio però che la situazione sia la medesima di due giorni fa

Anonimo ha detto...

Si ma mo basta!!!

Anonimo ha detto...

ma basta di chè??avvero cami non ti st capendo!!...

Anonimo ha detto...

suppongo sia a Tonai che continua a dire semb u stess fatt

Anonimo ha detto...

Sig. Rigano qualora la sua squadra non lo ritenga più pedina fondamentale, potrebbe trovare spazio nel nuovo Bari....ci pensi!

Anonimo ha detto...

Lo scippatoro mi ha capita!!!

the_bell ha detto...

vorrei scusarmi per il mio scatto d'ira. vorrei scusarmi con tutti coloro contro cui ho alzato la voce e anche con tutti coloro che hanno dovuto assistere. vorrei scusarmi per aver rovinato una bella e combattuta partita. Ma quando si mette in dubbio la mia parola (soprattutto in campo), quando si mette in dubbio la mia lealtà, allora perdo le staffe. Se avessi toccato di mano quel pallone sarei stato io a fermarmi! In campo tollero tutto: eventuali calci alle caviglie, contrasti fin troppo duri per amichevoli del genere ecc. ma questo proprio no. Non posso proprio tollerare che ciò che sto dicendo in riferimento ad un'azione di gioco sia considerato come falso, soprattutto quando il protagonista dell'azione sono io. E' successo lo stesso quando sono stato spinto, a prescindere dal fatto che l'abbia avuta o meno quella punizione, è stato messo in dubbio che io sia stato spinto e questo per me è intollerabile perchè sono una persona leale, specialmente in campo.

Anonimo ha detto...

incredibile....