giovedì 30 agosto 2007

X tutti i Paulensi

Ragazzi provo a spiegare qui a parole quello che nello spogliatoio era impossibile far capire, non sto scherzando, dico sul serio; scrivo il post perchè per la prima volta (per la gioia di Marco che mi avrà rinfacciato questa cosa 100 volte) son tornato a casa che stavo ancora pensando alla delusione della partita.
Mi scusa già da ora se il post sarà papiro andante, ma lo devo scrivere.
Chieriamo subito una cosa: io almeno per un po'non parteciperò alle partite "ufficiali", tipo contro il Maltese e questo me lo dovete concedere, senza insistere per il contrario, come un favore personale. Partite all'amicizia, Paulista A-Paulista B (giocando nella B) ci sono, altre no! E non dovete prenderla come una cosa detta per chissà quale motivo, o perchè sono offeso, o voglio fare il bambino, no! E'semplicemente una mia presa di coscienza.
Il motivo è molto semplice, ovvero sono stanco di esporre voi a sconfitte che magari non meritate, sono stanco di sorbire sempre le stesse prediche dalle setesse persone a fine partita, che avranno come risultato...niente, non cambierà nulla tanto, ed è così, è sempre stato così; sono stanco di sentirmi urlare addosso in campo avendo come risultato che mi scazzerò e comincerò non solo a non parare un emerito cavolo ancora di più, ma anche a non chiamare difesa ed essere ancora più disattento e sopratutto sono stanco, stanchissimo di vedere gente come Gigi e company, che potrebbero esser distrutti da voi, trasformarsi tutti in Maradona per colpa mia, cioè basta far vincere il Maltese, non ne posso più sul serio.
Detto ciò, passiamo ad altro: oggi nello spogliatoio è emerso che
  1. Ho problemi di riflessi
  2. Ho problemi alle gambe
  3. ho problemi alle braccia
  4. ho problemi motorii, umanamente impossibili
  5. ho problemi alla vista
  6. ho problemi di concentrazione
  7. ho problemi di testa (nel senso che dipende da come mi alzo la mattina)
Perfetto! Assodato che oltre ad essere un semi-vegetale, io sono un portiere molto scarso (e questo lo dico io, nonostante Flavio non mi creda e continui a dire che sono bravo), assodiamoa nche un'altra cosa. Io ho un modo di viver le partite diverso da alcuni di voi, faccio un esempio: oggi quando Marco e Flavio mi avete chiesto come faceva a non venirmi voglia di gridare addosso a Fabvio quando sbagliava in difesa e non metteva la gamba a me veniva da ridere, perchè gli unici due a cui io avrei gridato addosso eravate voi due, per l'attegiamento che avevate assunto. Cioè a me non verrà mai di gridare contro Fabio se sbaglia in difesa o Luca se sbaglia un gol, perchè alla fine c'è chi è più forte e chi meno, ma tutti hanno il diritto di giocare SENZA ESSER ROTTI I COGLIONI OGNI MEZZO SECONDO, se no non ci si diverte più.
Io sono stato il primo a voler fare le cose "serie", tra virgolette ovviamente, ma così non mi piace più. Marco evoglia tu a dire come fai a non rovinarti la serata se perdi, io la serata non me la rovino, così come non rinuncio alla palestra per giocare a pallone e non rinuncio a giocare per la palestra. Ora voi potete dirmi che io non ci tengo ecc ecc, perciò preferisco giocare le partite all'amicizia e basta.
E questo sopratutto perchè da ora alla prossima partita non cambierà nulla, io non verrò allenato da Bordon in questi giorni, quindi non migliorerò dall'oggi al domani.
Spero di esser stato il più chiaro possibile e che nessuno se la prenda di niente, perchè per me non è successo niente.
A conclusione di questo dico che venerdì organizzerò come hos empre fatto la partita in famiglia che dobbiam fare, ma io gioco nella B.

40 commenti:

Anonimo ha detto...

Tony ha ragione, voi venite alla partita non per divertirvi ma per vincere e rompere i coglioni a chi si vuole divertire.Esagerate sempre con tutti...ma volete capire che non ci stiamo giocando niente?Volete capire che non siete dei campioni?Vi rovinate anche le serate per una partita persa..assurdo!

Flavio ha detto...

prima di tutto chi è l'anonimo??secndo:io non gioco più e quello letto i fa schifo!!!chiudo qui la mia carriera con la paulista,davero!!!

Anonimo ha detto...

Abbastanza scorretto scrivere lanciando accuse e non firmarsi...vabbè, i soliti conigli...Alle partite al green park nessuno si gioca niente, figuriamoci, ma se ci si vuole divertire ci si deve mettere anke un po' d'impegno...Comunque Tony quello che dici si commenta da solo.

Anonimo ha detto...

Men wuagnun men....abbiamo passato momenti peggiori e siamo sempre riusciti a risorgere,non sit accmnzann a disc i non gioco piu io non gioco più,c ma scquà sol i zizzu e wangnnihh.Le mazzate con Distefanese e Katenaccio sono state ben più grosse,a fine gara ci sono state le stesse polemiche che ci sono ora,moh non prendete decisoni affrettate a caldo facim pass qualche giorno e poi g assdim e parlam tutt nzim.....men wuagnun men.

Flavio ha detto...

z tu come al solito sei un signore,davvero!!ma qeusta volta io mi sono rotto di essere etichettato così!!pensavo di essere stato chiaro con tony facendoli capire che secondo me non è un campione ma non è una merda,il punto è solo la testa,la grinta!!!grinta che manca anche ad altri visto che non posso credere che gente alta si faccia spostare da pseudo attaccanti e che non metta mai la testa o la grinta e che poi se la prende se viene ripreso!!!io esagero maultimamente lo sto facendo solo quando davvero è troppo...poi non capisco perchè tony debba difendere alcune persone per partito preso senza rendersi conto della realtà,e non parlo solo dal punto di vista calcistico...io mi sono rotto e per questo ho preso questa decisione!!!mi fa male non giocare più con gente che conosco da una vita ma purtroppo così non mi va più bene!!!!

Anonimo ha detto...

ragà però firmateli gli interventi, altrimenti nelle risposte ci saranno riferimenti a 8000 anonimi e non si capirà niente.
Oh ragà secondo me si sta esagerando, ma vale la pena dire io non gioco più, io qua, io là??? Ma stam a scherzà??? Semplicemente dalla prossima partita ognuno farà il proprio, ovvero tutti ci impegneremo a non attaccare i compagni di squadra per i loro errori, ma tutti ci dobbiamo impegnare al massimo per fare del nostro meglio. (senza uscirsene con questioni del genere "io questo sono" ecc.ecc. perchè secondo me non c'è bisogno di essere Maradona per stare più attenti e reattivi in campo)
Così ci divertiamo tutti quanti e facciamo contenti anche gli anonimi!! :p
Risorgeremo TUTTI INSIEME dalle nostre ceneri come abbiamo fatto in passato e torneremo TUTTI INSIEME a mazzulare i nostri avversari.
Che poi tra l'altro è pure l'inizio di stagione, dobbiamo tornare in forma, io in primis stogg com a nu can muert (vabbè che la differenza non si nota rispetto a quando sto bene ed è un altro conto), Z ste invisibb'l com sop a MSN..quindi abbiate fede.

Anonimo ha detto...

Meh Flavio che stogg da stamatin da quando mi sono alzato ad allenarmi su messenger a passar da invisibile a in linea e tu mo m disc che non sciuc chiu meh........

Flavio ha detto...

zizu devi essere sincero:ultimamente quante volte ho gridato??pochissime...però non si può fare sempre l'indifferente,e soprattutto poi non si possono leggere e sentire certe cose!!!davvero!!!

Anonimo ha detto...

uagnu ma voi siete malati... ma si possono fare ste storie x na partita di pallone?
sì è vero si gioca x vincere ma anche x divertirsi e stare insieme.. i miei limiti come quelli di altri si sono sempre saputi non sono una novità...
io ne sono consapevole, di fatti prima di inventarsi sta stronzata della paulista io non venivo quasi mai chiamato a giocare nelle partite come si deve e mi veniva preferito perfino strampalone...

Anonimo ha detto...

Flavio io ti do ragione sul fatto che nn si può fare sempre gli indifferenti, ma c'è modo e modo di far valere le proprie ragioni e lo sai pure tu, che si nu wagnon intelligente.
In ogni caso ti do ragione sul fatto che il comunicato di Tonai è senza dubbio esagerato e scriteriato, soprattutto PERCHE' LA RESA NELLA PAULISTA NON ESISTE e NON E' AMMESSA DA PARTE DI NESSUNO. Si capiscono gli errori e si fa del proprio meglio per migliorare, nient'altro.
E questo lo faremo tutti sin dalla prossima partita che giocheremo TUTTI INSIEME impegnandoci per fare meglio...e mi auguro la prossima dopo Paul A vs B di venerdì sia la rivincita contro il Maltese, e non per vendetta, avess'ra pnzà a male mò.

Anonimo ha detto...

Fabio una notazione...qua sembra che tu sia un inetto che gioca in una squadra di campioni...MA NON E' COSI'!! Tutti abbiamo i nostri limiti, ho già detto che un gol di ieri ce l'ho proprio io sulla coscienza perchè mi sono buttato in un dribbling inutile, però una volta che ho capito l'errore ho cercato di migliorare dove ho sbagliato, e questa è una cosa che alla fine dovremmo fare sempre sia io che tu che Tony, tutti quanti.
E tra l'altro io ti dico anche che, sarà forse perchè eri incazzato dopo i rimproveri, ma hai giocato con un piglio del tutto diverso: hai vinto tanti contrasti, hai giocato meglio secondo me. E mè e perchè allora se sei capace di giocare così non lo fai dall'inizio??? Questa è la cosa che dico io, ed è la stessa che dico a Tony. Quindi le storie sul sono scarso, non sono buono e via discorreggio non c'entrano niente.

Anonimo ha detto...

Scusa Fabio, ma è Tony che qua sta facendo la storia che non vuole giocare con noi, ecc. Nessuno gli ha detto "non giocare più"...Proprio perchè alla fine si gioca per divertirsi io chiuderei con sta storia della Paulista e dato che siamo in tanti che vogliamo giocare facciamo un paio di squadre miste così giochiamo sempre... Aspetto vostri pareri... Giusto per fare un esempio, nella partita precedente mi sono divertito molto di più, anche se abbiamo perso, perchè è stata combattuta fino alla fine. Non credo che Tony prima di quella partita si sia drogato, o sbaglio?

Anonimo ha detto...

io sono d'accordo con holy...
chiudiamola con sta storia della paulista xkè si creano tensioni inutili...
A volte viene presa un po troppo sul serio la paulista e questi sono i risultati.
giochiamo come abbiamo sempre fatto in passato e avast.

Anonimo ha detto...

Io non sono d'accordo con quello che dice Holy, perchè il fatto della squadra è solo un pretesto in più per stare insieme e condividere qualcosa.

Flavio ha detto...

giuseppe tanto a nesciun interessa più di nulla,perchè ognuno si piange addosso...

Anonimo ha detto...

Meno male che sono stato chiarissimo nel mio intervento e ho anche detto che nessuno se la prenda perchè io non ho problemi.
Ragazzi non esagerate a cazzo, io ho soltanto detto che chiedo di poter giocare a pallone per divertirmi e basta,, e questo non accade! Vogliamo fare le squadre alla parocchia e finirla con la storia della Paulista?! Mi sta bene! ok!
Io non posso stare un intera serata giù di morale per una partita di merda, dove ci si dovrebbe divertire e basta. Avast!
Solo questo ho detto.
E subito si arrivaa al rispetto qua la, ma vi rendete conto che stiamo sclerando! Per favore...

Anonimo ha detto...

posso dirvi una cosa col cuore....siete delle emerite ciuole!!!!

Anonimo ha detto...

Wuagnun ma state impazzendo......chiudiamo con la Paulista??????Ma c cazz stat a disc ooooooooooooh....per una sconfitta contro u maltes a ma chiud baracc e burattin ma non impazziamo....le partite in "Famiglia" sono nate pproprio perchè la Paulista ormai è una Famiglia e le Famiglie non si chiudono.

Anonimo ha detto...

??? ma mica ho detto di chiudere la Paulista per la sconfitta!!! o ma leggete quello che uno scrive??? boh fate come volete, basta che si gioca...

Anonimo ha detto...

Come fai a non rinuciare alla palestra per giocare e a giocare per la palestra??? Ahahah scusate per questa parentesi idiota!!!

Anonimo ha detto...

Io non so più come spiegarmi...ve lo giuro!
Ho appena letto quello che mi hai scritto su msn flavio. Partiamo da capo: io non mi sento ferito ed offeso da nulla!
Semplicemente voglio giocare a pallone a alla parrokkia maniera, così, senza pr3eoccupazioni e fin quando non cambia qualcosa in em, non voglio più far perdere la squadra mia nelle partite contro gli altri. son stato chiaro?
E comunque non è colpa vostra, perchè mi rendo conto (sul serio) che per chi è bravo è difficilissimo mettersi nei panni di chi è scarso, perchè è quasi inconcepibile vedere certe cose, eppure è così. Marco è un portiere fortissimo e non riuscirà mai a concepire come ci si possa prender certi gol, ecco perchè non mi offendo.

Anonimo ha detto...

Cami vado prima in palestra e poi a giocare come ieri.

Anonimo ha detto...

ia ia ia ia coccogiambo ia ia iè
ia ia ia ia coccogiambo ia ia iè
ia ia ia ia coccogiambo ia ia iè

Anonimo ha detto...

vu stat a da d pesc' prabrie

Anonimo ha detto...

Ho capito!!!

Flavio ha detto...

allora:perchè non si gioca sempre con la stessa grinta?????io questo non lo capisco!!!!!e poi:è facile fabio dire avast,tu devi giocare come hai fatto alla fine,è questo qeullo che dovete capire!!!e poi per tony:sono 10 che gioco con te e sono 10 anni che mi diverto,qeullo che ti rimprovero è semplicemente lo scarso impegno,perchè tu non sei qeullo di ieri,ne sono certo!!!

Unknown ha detto...

questo mio post non vuole dare ragione a nessuno, ma mi premeva dire solo una cosa:
venivo tacciato come uno sparacazzate quando affermavo certe cose, quando dicevo che solo un cretino non si accorgeva che la Paulista, per un motivo o per l'altro, non è una squadra, ma una pentola a pressione pronta a saltare in aria. Non sto dando ragione a nessuno, ma l'unica cosa che mi sento di dirvi e che non siete capaci di fermarvi un attimo, mettervi attorno ad un tavolo, e discutere dei vostri problemi perchè poi basta una vittoria per dimenticare tutto, ma poi come sempre le problematiche tornano a galla. Quindi ora sta a voi decidere: o vi mettete attorno ad un tavolo per discuterne, oppure come al solito fate finta di niente e attendete la prossima vittoria per far finta che tutto sia perfetto, fantastico e meraviglioso...ma fidatevi che così facendo tra 2 mesi siete punto e daccapo. Se questa situazione a voi va bene...allora fate come vi pare

Anonimo ha detto...

Vi giuro che sto ridendo da solo perchè è da ieri che Flavio non mi crede quando gli dico che son cesso, quindi fino alla fine convincerà anche me del contrario ahahahahah
Allora ragioniamo così Flavio: come dici tu, io non sono cesso, perfetto, allora vuol dire che non sono in un buon momento! Per qualsiasi motivo. Allora non è meglio che per un poco di tempo (come ho scritto nel post, dove non c'è scritto per sempre) gioco solo le partite all'amicizia???
Non credi? Finito il brutto periodo sarà tutto ok. No??? Stogg a disc cazzate?

Anonimo ha detto...

Cioè domani dobbiamo fare Paulista A-Paulista B ok?
Io non ho detto che voglio giocare nella B per metterlo in culo alla A, ma semplicemente perchè se no stiamo punto e da capo...almeno in questa maniera avete la possibilità di distendervi un attimino anche voi domanis enza dover rischiera di subire gol ad ogni tiro...poi decidete voi wagnù, se volete che stia io in porta così sia...però basta che non facim arret la stessa storia di ieri. Decidete voi.

Flavio ha detto...

sei tu che non devi afre la stessa prestazione di ieri e la manfrina di oggi,adà parà e avast!!!

Anonimo ha detto...

No, ora tony lo vogliamo noi nella paulista B !!!

Anonimo ha detto...

I doman non fazzc nsciun Paulista A Paulista B.

Anonimo ha detto...

ha ragione Z....qua tutti che vogliono chiudere, che se ne vogliono andare...ma ci è adaver???

Anonimo ha detto...

X Flavio: ma io non ho il pulsante giocare bene ON-OFF. Quello che viene viene fratello mio.

Anonimo ha detto...

Tony, xò tu sei esagerato! Tutta sta storia x una partita indecente! E c fasc... Allora io, in qualità di capitano del M.A.T., k devo fare? M dv sparare xk abbm smpr xso cntr d voi? Kiss so puttanat Tony... Nessuno è sceso sulla terra x vincere qste sfide!

Anonimo ha detto...

Antonio con tutto il cuore te lo dico: come sai essere giusto.

Anonimo ha detto...

Che signifika?

Anonimo ha detto...

Significa che ti amo.

Anonimo ha detto...

Ma la tua ragazza lo sa?

Anonimo ha detto...

tony io nn dico ke tu devi dire fabio o luca siete dei trimoni ke sbagliate i gol, ma ke devono marcare sì, xke tu sei l'unico ke vede la squadra come si muove da dietro e hai il diritto e il dovere di rompere i coglioni ai tuoi difensori se nn marcano!!!!!!!!!