lunedì 20 agosto 2007

Commentiamo il momento più emozionante

Ragazzi ho inserito questo sondaggio, che mi sembrava doveroso prima dell'inizio della nuova stagione. Ho inserito ovviamente solo alcuni dei tantissimi momenti emozionanti vissuti assieme, e sicuramente ne avrò dimenticato qualcuno; spero di aver selezionato il meglio.
Votiamo e commentiamo.
Io ho voto per la vittoria delle due Pauliste schierate assieme quel famoso sabato mattina...per me fu troppo bello, anche più della vittoria col Katenaccio, fu la dimostrazione della forza dell'intera rosa Paulense.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

anke io sono x la doppia vittoria della paulista, anke se la prima volta con la stessa maglia fu spettacolare

Anonimo ha detto...

Lo so lo so, bella anche quella...e perchè il trenino fesso è?!

Anonimo ha detto...

Voto anch'io per i 6 punti in un giorno...però la vittoria col Katenaccio è allo stesso livello secondo me anche se non c'ero ma ricordo la chiamata che arrivò a fine gara....era una festa!!!!!