venerdì 19 ottobre 2007

Ritorno del numero 10

Io tornerò a bari il 30 notte, a questo proposito vorrei lanciare una proposta (come un piacere strettamente personale :-) ) potremmo giocare mercoledi 31 (possibilmente alle 6 visto che ci sarà il turno infrasettimanale serale) e poi anche sabato (mattina o pomeriggio per me è indifferente).
Un'ultima cosa:esigo che una delle due partite sia giocata contro il maltese.
P.S.lancio anhce un'ultima proposta:secondo voi al posto di cui dovrei giocare???io dico che l'ultimo signore del mondo (zeta per chi nn l'avesse capito) dovrebbe giocare!!! :-)
Ciao a tutti e fatemi sapere!!!
ah dimenticavo...... l'onore l'onore, i colori i colori e naturalmente:la maglia la maglia!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

alle 6!!! ma ci è adaver? allora gioca al posto mio!

Anonimo ha detto...

per me si puo giocare anche alle undici,e poi sciam a ballà!!ahahah

Anonimo ha detto...

o piano piano a dire la vostra!!le corn ca tnit!!!cornut!!!ahah

Anonimo ha detto...

Ringrazio Ortolano per le belle parole e per la fiducia,ma io credo che i 7 senatori non si debbano toccare.Quindi quando ritornerai restituirò con piacere il posto al suo legittimo proprietario.

Anonimo ha detto...

o ma allor sit propr kin d corn!!!e c cazz!!!ke il 31 mo iè arrvat!!!vabbè,vabbè!!!
P.S.Almeno il capitano poteva esprimersi,mi sa tanto che al mio ritorno bisognerà fare nuovamente le votazioni...a buon intenditor poche parole!!! :-)