martedì 2 ottobre 2007

La Paulista torna a vincere col Maltese

Vittoria di un solo gol, ma pur sempre vittoria. Finalmente i rosso-azzurri tornano a sorridere dopo una partita contro il maltese, che tanto aveva fatto pensare negli ultimi tempi e che si presenta con una formazione molto vecchio stampo.
Partita tuttosommato piacevole, con alti e bassi da ambo le parti.

Le pagelle

  • Rigano 6: Partita nella norma per il portiere paulense, che a parte qualche rinvio sbagliato, risponde bene quando viene chiamato in causa, salvando anche la porta in un paio di occasioni con qualche uscita provvidenziale e su una punizione insidiosa di Pilu. Per il resto normale routine.
  • Lamura 5.5: come un po'troppo spesso fa ultimamente in troppe occasioni tende a lasciare scoperta la sua fascia per incorrere in attacco. Inoltre più di un grattacapo gli da Lillo che lo salta spesso costringendolo a rincorrere, nonostante tutto la sua non è una prestazione da gettare, segnalando anche un suo assist vincente per zizoù.
  • Titoro 7: Arriva sì in ritardo, ma quando arriva, il difensore amico dei paulensi (in più occasioni ha presenziato con i rosso-azzurri) dimostra di essere in una forma in cui non lo avevamo mai visto. Corre, anticipa, porta palla e sopratutto non si lascia mai sfuggire Medici, che si ritrova così annullato sui soliti lanci lunghi. Particolarmente bello un suo intervento su Lillo in scivolata molto decisa ma senza cattiveria.
  • Valentini 6: Giornata non proprio delle migliori, ma comunque riesce insieme a Z nell'intento di fermare il solito Pilu che per disperazione sul finire decide di rompere i maroni sulla fascia di stopardi. Si concede qualche liscio di troppo ed una disattenzione su uno dei gol.
  • Nicolosi 6: Se avessi l'usanza di mettere i più questa sarebebuna prestazione da sei più; bella gara per il nostro zizoù, che dimostra grandissima volontà nell'imparare il nuovo ruolo e tutti i movimenti. Due gol cooronano la sua gara.
  • Raffaele 6.5: Solamente il gol in pallonetto gli vale l'intero voto, per il resto si prodiga l'intera partita a sfornare assist e fermare le incursioni avversarie fin dal nascere. Sarà la amglia della Juve che gli da la marcia in più.
  • Laghezza 7: Disputa una buona gara fin dai primi minuti, partendo con un gol (shbaaaaam) da limite dell'area che lascia di stucco Matteo e chiudendo in bellezza, proprio quando gli avversari lo spacciano per stanco, con un micidiale gol da distanza inaudita e posizione defilatissima. Vero gladiatore oggi.
Tony

P.s.: raga le pagelle le ho fatte io come al solito, nonostante mi debba alzar presto domani mattina e per evitare che domani non ci fossero, dovendo io stare fuori tutta la giornata (causa lezione, palestra, ecc.). I commenti non saranno mai belli come volete voi se son costretto a farle in dieci minuti perchè ho fretta, quindi rendiamoci conto che l'andazzo preso: "io non le faccio, io non le faccio, io non le faccio", come se avete paura di esprimere giudizi sugli altri compagni o non so cosa, può portare soltanto al fallimento dell'ennesimo blog della Paulista. Mettetevi come vi dovete mettere, perchè la password la sapete tutti, tutti dovevate gestire e alla fine son solo io quello che deve fare ste cavolo di pagelle. A me può anche andar bene, ma vi avverto dalla prossima se devo farle ancora io, metto solo i voti. tutto qui.

26 commenti:

Anonimo ha detto...

e vabbe tony ma c so sti minacc...scus tu fa l paggell e nu commentam sop o blog,stam a scriv l romanz ogne volt scus...mo sto uscendo g vdim dop p l comment

Anonimo ha detto...

mister a proposito delle pagelle, io in un primo momento avevo detto no no no ecc ecc ma era giusto per fare scena, le avrei fatte le pagelle..infatti ho detto "le faccio io.." ma nudd..
vabbè per i voti, che sono per lo più giusti: forse un meno accanto al 7 di titoro e un più accanto al 7 di marco ci stavno tutti...per il resto sono d'accordo col mister.

Anonimo ha detto...

La formazione dei Maltesi non è stata assolutamente a vecchio stampo, mancavo io, marco e fabio rea

Anonimo ha detto...

Ma anche l'altra volta che vinceste mancavano gli stessi....e cmq anche a noi mancavano Alessandro e Flavio.

Anonimo ha detto...

l'altra volta hanno vinto perchè c'erano due della pualista con loro

Anonimo ha detto...

quoto l'ultimo anonimo

Anonimo ha detto...

Questa volta sono daccordo con i voti del mister,abbiamo fatto tutti una buona gara,certo qualche errore di troppo lo facciamo in entrambi i reparti però vedremo di migliorare.Molto bella tutta l'azione che ha portato al mio gol a pallonetto e stupendo lo shbaaaaaaaamm ad incrociare di Laghezza che non ce la faceva più.

Anonimo ha detto...

non quoto i voti di tony e dell'ing:tony e inmg x me erano da 5,5 xke entrambi stavano un po addormentati,tony sulle uscite e sui passaggi, l'ing un po poco reattivo su un paio di rimpalli e un errore di impostazione ke ci è costato un gol;ma va bene ultimamente stavano giocando bene,ci puo stare.
cmq dobbiam lavorare di piu xke abbia incredibili margini di miglioramento,possiam fare sfraceli avanti,zizuzo imparerà i movimenti,giocheremo a memoria prima o poi e sempre di prima!una precisazione come dice la mia frase di msn: il comico si è imfortunato grazie al coglione!

Anonimo ha detto...

Comunque c'è un errore nel risultato.La partita è finita 8-7,non 8-5.

Anonimo ha detto...

Vorrei giocare anche io nella paulista insieme a Z e zizù: visti i tanti gol che sbagliano ci troveremmo molto bene insieme!

Anonimo ha detto...

voglio giocare anche io con voi!

Anonimo ha detto...

nell'ultima partita uno dei giocatori del maltese mi ha chiesto di smetterla di mazzularli

Anonimo ha detto...

Nell'ultima partita uno dei giocatori del maltese mi ha detto di smetterla di entrare nelle loro case

Anonimo ha detto...

SUPERBOMBA a gennaio: scambio clamoroso: valzer di goleador: zizù alla roma e perrotta alla paulista!!!

Anonimo ha detto...

sono stato io a farvi vincere....non sperate in altri miracoli

Anonimo ha detto...

oh ma a va diventà na carcatur stu blog?la ma frnesc?

Anonimo ha detto...

quoto speroni ma ci è adaver???nessuno che fa commenti seri e ci è?????

Anonimo ha detto...

Mi sa che verrò io a giocare al posto di zizu...nulla di concreto però ancora!!!

giggione ha detto...

Ciao ragazzi, sono Giggione, il presidente del pappalettere.
Organizziamo una partitina?
Datemi la vostra disponibilità per una data, se non vi dispicae lasciatemela al link:
http://www.pappalettere.it/forum/index.php?topic=116.45
Grazie

Flavio ha detto...

chiedo di esserci anche io per quella partita....però io torno per i morti,chiedo troppo????

giggione ha detto...

si ma se mi date una data di riferimento io la confermo.
Fatemi sapere
Giggione

Anonimo ha detto...

Il 6,5 a Zeta è esagerato!!! Vattin bdon com a DalPier :-)

Anonimo ha detto...

spinè maltesiano

Anonimo ha detto...

Spinè leccese.

Anonimo ha detto...

..............................

giggione ha detto...

Ragazzi ho aperto un topic sul forum apposta per le relazioni intersocietarie. Può rappresentare anche la possibilità di aprire a nuove squadre che magari non avete ancora affrontato.
Aspetto vostre nuove per sapere quando volete giocare.
il link e':
http://www.pappalettere.it/forum/index.php?topic=136.0