lunedì 29 ottobre 2007

Ancora A contro B

Ancora una sfida tra Pauluista A e Paulista B quest'oggi, partita che si appresta ad essere molto combattuta e difficile per entrambe le formazioni, vista la presenza inc ampo di molti giocatori di qualità; la Paulista ha il suo numero 10 e questo è tutto dire, ma la B a sorpresa manda in campo il mattatore della vittoria gloriosa contro il Maltese: Ba Filippo.

Queste le formazioni:

Paulista A:

Rigano (c)

Lamura Scotto Valentini

Lorusso Ortolano

Raffaele


Paulista B:

Laghezza E.

De Venuto (c) Loseto Cofano

De Bellis Falco

Gramegna

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Per informazione: Falco è Saverio e Gramegna è Ba Filippo

Anonimo ha detto...

Io solo a rileggere parte della formazione della B mi vengono i bvvvividi.....che emozione quel giorno...indimenticabile.Sarei stato orgoglioso di giocare in quella squadra oggi,ma quando chiama la A bisogna rispondere presente.Cmq faccio un in bocca al lupo alla Paulista B che è sempre nel cuore.

P.S Moooooooooooooh Ba Fliiiipp

Anonimo ha detto...

Io penso che Lorusso giocherà più al fianco di Raffaele che in linea con Ortolano,dubito che la Paulista giochi ad albero di Natale.

Anonimo ha detto...

Mi scusi Brambati, decide lei o io come gioca la Paulista???

Anonimo ha detto...

Decido io!

Anonimo ha detto...

quoto cristo

Anonimo ha detto...

oggi amara il veleno !!! anke se le assenze di giocatori del calibro di Speroni, Zizu, Massimo e Campagna credo si faranno sentire in entrambe le squadre

Anonimo ha detto...

Valentini terzino O_O

uhmm..per me la principale novità è ritrovare avversario Ortolano. zagno ma bravo.

Anonimo ha detto...

Paulista B come sempre nettamente più forte della A,si prevede un'altra disfatta per la Paulista.

Anonimo ha detto...

sulle assenze di campagna massimo e campagna ci sto... ma zizù.... bah!

Anonimo ha detto...

quoto l'ultimo zeta

Anonimo ha detto...

partita scandilosa ieri....la peggiore degli ultimi due anni e non mi sembra di esagerare

Anonimo ha detto...

siamo zizu-dipendenti...poco da dire...

Anonimo ha detto...

quoto sc8, io l'ho sempre detto che manco io e succede quello che succede...