martedì 4 marzo 2008

Una brutta Paulista perde contro il R.V.E.R.A.Q.I.A.N.Team

Ieri partita non molto brillante per la Paulista contro il R.V.E.R.A.Q.I.A.N.Team che vendica (solo in piccola parte) la pesantissima sconfitta subita circa un mese prima. La squadra non ha offerto il solito giuoco e si è ritrovata sin dai primi minuti a rincorrere gli avversari. Il tutto dovuto forse ad un approccio sbagliato al match ma anche ad un pò di stanchezza nei suoi uomini migliori.

Tony 5:
Pronto nelle uscite basse e a valanga sugli attaccanti avversari, si fa trovare invece un pò impreparato sui tiri dalla distanza, comunque molto insidiosi, degli avversari. Cerca per l'intera partita di incitare e spronare i compagni ma ciò si rivela del tutto inutile. Ieri però non è l'unico colpevole infatti in molti gol subiti l'intera difesa non lo protegge a dovere.

Stopardi 5:
Non è stata un partita semplice per lo storico terzino paulense. Le sue incursioni offensive a cui ci ha spesso abituati risultano meno efficaci del solito ed in difesa si trova più volte solo contro 2 avversari. Risente anche lui della giornata no dell'intera squadra. Unica scusante la non perfetta condizione fisica dovuta al ritorno da titolare dopo 2 settimane di stop.

Zizuzo 5+:
Nella prima parte di partita si posiziona al centro della difesa dove però soffre i
tagli degli attaccanti avversari, a volte lasciati un pò troppo soli. Effettua però anche alcuni dei suoi soliti antici che permettono alla squadra di ripartire. A metà partita si sposta in avanti dove incide a tratti. Un "+" per lo sbaam da fuori area e la semi-tauonata dopo la porcata a 2 in area.

Luca 5,5:
Ieri in versione Jankulovski, si spinge molte volte in avanti anche se spesso non
riesce a liberare il suo sinistro. In difesa dà sempre la sua mano cercando di limitare le incursioni avversarie. Peccato per alcune sgroppate non concluse perfettamente però la corsa e la grinta ieri l'ha messa fino alla fine.

Massimo 5,5:
Anche per lui partita al di sotto dei soliti standard a cui ci ha abituato. Svaria
sul fronte destro dell'attacco pennellando anche un cross perfetto per la testa di Speroni. A volte però risulta poco reattivo sotto porta facendosi anticipare dai difensori avversari. Cerca comunque di scambiare palla con i compagni di squadra senza però incidere particolarmente.

Marco 5,5:
Partita sottotono per lui quella di ieri. Si prensenta in campo in condizioni non
perfette a causa di problemi nel pre-partita che lo condizioneranno per l'intero match. Nonostante sia sempre lui il bomber e regista della squadra, non riesce a pungere in maniera particolare sia perchè poco servito ma anche per alcuni dribbling e tiri che però stranamente non gli riescono. Ha il merito di crederci fino alla fine e guadagnare una punizione a due in area da vero marpione.

Zeta 5,5:
Partita di quantità più che di qualità quella fatta da Z. Realizza il primo gol di
rapina e cerca successivamente la rete con tiri da fuori area e ripartenze veloci. Come al solito ripiega anche in difesa per evitare discese sulla sinistra, pressando i portatori di palla. A metà partita si scambia di ruolo con Zizu facendo il difensore centrale, posizione di certo a lui non congeniale, ma che comunque ricopre in modo diligente.

22 commenti:

Admin ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Admin ha detto...

mannegg non pensavo di aver fatto meno di wanigniihh e massimino, cmq a parte questo è il risultato che conta e quando si perde si è tutti colpevoli senza scusanti!

ZIZU

Zeta ha detto...

Non sono assolutamente daccordo con i voti....troppo alti a tutti.Un bel 4,5 a tutti ci stava benissimo.Che ci sta succedendo io non lo so......booooh facciamoci tutti un esame di coscienza.....

Giusè ha detto...

Zizu il tuo voto infatti è un pò basso xkè da centrale hai fatto sempre la differenza e sò ke i tuoi livelli non sono quelli di ieri

Unknown ha detto...

zizù, il problema è che nn riesco ancora a capire il motivo per cui ieri ti sei a metà partita spostato in avanti lasciando Z a fare il centrale difensivo...zizù nn me ne avere a male ma ieri tu hai rovinato la tua prestazione quando ti sei spostato dal ruolo a te più congeniale dove fino ad allora aevi giocato molto bene...per il resto secondo me giusto che tutti siamo sotto la sufficienza

Admin ha detto...

inge ma vedi che io ieri giocando 20 minuti in quel ruolo ho fatto comunque due gol e quantomeno ho marcato a uomo sul fantasista loro che ci stava facendo a brodo.

zizu

speroni ha detto...

4,5 a tutti e passava la paura!una prestazione pessima da parte di tutti,io in primis ke ho cacato alla grande e kiedo scusa a tutti x essermi innervosito e nn aver trascinato la squadra,anke io ho sbagliato l'approccio alla partita,cosa ke raramente mi succede.
cmq il problema persiste: quando c'è qualcuno un po piu forte individualmente nn entriamo in crisi,ma di piu! succede come se avessimo paura di contrastarlo,di marcarlo,buh,come a ma fa????

Admin ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Admin ha detto...

scusa speroni e sul modulo sei d'accordo con me sul fatto che abbiamo fatto qualcosa di più quando mi sono piazzato a centrocampo??
Magari l'ideale era che mettevamo Massimo centrale e io giocavo davanti alla difesa, così almeno avremmo evitato le ripetute folate di avversari!!

zizu

Giusè ha detto...

marco ma quando dici ke hai cacato alla grande ti riferisci a quanto successo prima della partita? ahahahaha

speroni ha detto...

certo giusè,ho cacato alla grande in tutti i sensi ahahahah!!!
nn lo so zizu,ke quando sei stato fisso su quello è andata un po meglio,ma cmq nn abbiamo impostato una buona manovra,quando io sn stato 10 minuti avanti nn ha arrvat nu pallon

AntonioHBK ha detto...

Mi dispiace ma non concordo con i voti. Io sono l'ultima persona che può parlare perchè molte volte sono causa delle nostre sconfitte, però quando faccio le pagelle le faccio in base alla prestazione della singola partita e non per stima o per attenuanti.
Per questo i miei voti sarebbero stati:
TONY 5.5: non mi metterei sei solo per quella mancamza doi riflessi che ho avuto sulla palla alta.Per il resto credo di aver giocato adeguatamente.
LUCA 5.5
ZIZOù 5.5
FABIO 4.5
MR.Z 6
MASSIMO 5
MARCO 4.5: mai gli ho dato un voto così basso ma ad un certo punto ieri mi è sembrato che abbia perso la sua solita lucidità, intestardendosi su dribling che palesemente ieri non uscivano e procuravano o palle perse a centrocampo o in avanti. Marco sa quanta stima ho di lui come calciatore, fin dalla prima partita in cui lo chiamai in gioia come una pasqua però ieri non mi è piaciuto.

Giusè ha detto...

tony non x contestare le tue pagelle (ovviamente i voti sono sempre oggettivi) però x me marco non è stato proprio il peggiore in campo. e non lo dico solo x stima come skerzosamente ti ho detto: ieri quando si è trovato solo davanti alla porta cmq ha fatto gol (vedi gran colpo di testa e 1 contro 1 col portiere). non ha avuto la solita lucidità ma ad un certo punto è stato il solo ke giocava o ke cmq proponeva un'azione ke possa chiamarsi con questo nome. quindi 4,5 mi sembra ingeneroso. piuttosto gli contesterei il fatto di aver gridato verso gli altri già dopo alcuni minuti (cosa di cui cmq si è già scusato e ke sappiamo fa x spronare la squadra). x il resto dei voti come detto io valuto l'insieme della prestazione e anke ciò ke la genera (un pò come x sanremo tu valuti canzone, cantante, interpretazione hahaha)

PS: cmq se con le mie pagelle si hanno in mezza giornata già 15 commenti allora le devo fare sempre io :D

AntonioHBK ha detto...

Giusè io ti ho detto al telefono che il mio è solo un diverso modo di valutare le prestazioni ma null'altro.
Devo dire che non mi sembra che Marco ieri abbia urlato contro gli altri, quando lo devo dire lo dico, anzi, credo di esser stato io il più incazzato di tutti e quello che ha aperto più bocca, anche contro Marco stesso, che da gran signore non ha detto assolutamente nulla forse essendo concorde con il mio voler spronare tutti, compreso me stesso.

In ogni caso sono contento anch'io che si stia tornando a commentare e vivacizzare il blog. :)

cla91 ha detto...

io sono del parere ke speroni nn merita affatto 4.5..cmq ha sempre cercato di costruire l'azione e di poter segnare..vorrei fare i complimenti a zizù per il gol di ieri..il più bello di tutti..cmq dopo tante partite provo una certa soddisfazione ad avere battuto per la prima volta la paulista :p

Zeta ha detto...

Continuo a pensare tutti 4,5 e mttim la cap a post....torniamo a giocare da Paulista.

speroni ha detto...

io continuo a quotare z,nel senso ke mi merito il 4,5 xkè nn mi è uscito un cazzo,un emerito cazzo,purtroppo nn ne avevo nelle gambe,mi sentivo molle,ma tutti lo meritano il 4,5, xkè qua veramente se crollo io siamo finiti tutti???ringrazio giusè cla91 e tony x la stima

Admin ha detto...

grazie cla91 per i complimenti, li faccio anche io a te per la partita, stai crescendo bene, e se continui così vedrai che il mister TrapatTONY ti terrà d'occhio..wagnù è stata una debacle, però dobbiamo imparare anche a gestire bene anche i momenti no, cercando quantomeno di limitare i danni a questo punto!

zizu

Unknown ha detto...

io dico che la squadra è da rifondare come il milan

largo ai giovani...

giggione ha detto...

Ragazzi venerdi' ore 22 probabilmente salta la squadra avversaria. Vorreste giocare?
Avremmo dovuto giocare giovedi' con i rosafante ma probabilmente non possono.
Datemi una pronta risposta per cortesia.
Il megapresidente pappale
Giggione

cla91 ha detto...

ringrazio zizù per i complimenti..spero di aver fatto una buona prestazione anke per mister TrapatTONY..sperando kissà in una sua kiamata..cmq ragazzi cercate di riprendervi, xkè la paulista nn la si può vedere giocare così..io sono del parere ke cmq anke se qualke volta speroni nn è in ottime condizioni, dovete essere voi, il resto della squadra a prendere in mano la situazione..così forse anke speroni può fare qualcosa in più anke se può nn essere in condizione..

giuseppefavia ha detto...

GIUSEPPE FAVIA LANCIA UNA SFIDA ALLA PAULISTA DOMANI 8 marzo ORE 11AL GREEN PARK CHE NE DITE????FATEMI SAPERE