martedì 25 marzo 2008

HABEMUS CAPITANUM!

"Annuntio vobis gaudium magnum: Habemus Capitanum!"


Queste le parole del nuovo allenatore JOSE TONYNHO dopo la nomina del nuovo capitano della compagine rosso-blu.
E' bastata, infatti, una sola votazione dei 7 senatori riuniti in consiglio per eleggere quello che da ora sarà il nuovo uomo-squadra della Paulista. Sotto l'occhio vigile della scrutatrice ilaski, che ha anche verificato la validità di tutte le schede, il verdetto è stato chiaro e lampante: il nuovo capitano è ALEXHOLY!

IL numero 4 Paulense ha scelto anche il suo vice, cioè il bomber SPERONI, che vestirà l'ambita fascia quando mancherà il mastino rossoblu.

Intervistato a freddo dai microfoni di Radio Paulista, il nuovo capitano ha dichiarato:
AH: "Che dire...è stata una nomina inaspettata, inattesa, perchè spesso si privilegia gente tecnicamente più dotata...".

Ma il giornalista incalza con domande scomode riguardo le frequenti assenze del centrale difensivo in partite importanti:

ZI: "..E a proposito delle numerose assenze in match importanti, potrà questa nomina avvicinarla maggiormente agli appuntamenti paulensi?"
AH: " Sicuramente! Anche se è chiaro che essendo diviso tra lavoro e università per me risulta difficile giocare ad orari troppo pomeridiani e poco serali..cmq sono felice per questa nomina
e ringrazio tutti i miei compagni"

L'inviato, ZIZU.




4 commenti:

ioruboilcampionato.blogspot.com ha detto...

un latino impeccabile! ahahahah

Giusè ha detto...

un capitano c'è solo un capitano....

speroni ha detto...

ke capitano,io sono orgoglioso della nomina!
HO VOTATO BENE

Admin ha detto...

Felicissimo per la nomina della persona che mi succederà da oggi come capitanod ella squadra, fra l'altro era il mio vice quindi è tutto dire ahahahahaha

Grandissima la proclamazione e mi dispiace solo di una cosa...non aver potuto filmare la faccia delle persone della villa di fronte quella di flavio che ci guardavano esterefatti.