venerdì 6 luglio 2007

Benvenuti nel nuovo blog della Paulista

Alla luce dei recenti avvenimenti di cui abbiamo discusso sul mio blog msn e dopo aver parlato trà noi, è emersa la necessità di poter curare gli aspetti, diciamo, più seri del mondo paulense su uno spazio diverso dal forum.
Io personalmente adoro passare del tempo con tutti quanti sul forum, però mi è smbrato giusto aprire questo blog, che gestiremo in più persone, in sostituzione della sezione "Paulista" del forum per molteplici aspetti:
  1. E'giusto avere uno spazio che verrà sicuramente letto ed utilizzato soltanto da chi è realmente interessato all'aspetto prettamente calcistico della Paulista.
  2. E'giusto che chiunque sia interessato a commentare le pagelle o altro, proporre sfide alla Paulista (Maltesiani, Cortilani o Katenacciari che siano), possa farlos enza incorrere nel rischio di ritrovarsi in mezzo a off-topic o sfrasciate di vario genere.
  3. I blog di blogger.com offrono strumenti ottimi poter tenere il nostro spazio ordinato e speriamo anche carino.
Ovviamente per ora non ci sono statitiche o altro che verrà inserito soltanto a stagione cominciata. Ho messo le foto e ne sarannoa ggiunte altre in seguito.
Il blog è aperto e visibile a tutti e i commenti potranno essere inseriti senza essere iscritti, inutile dire che ci teniamo a mantenere pulito il blog, ossia evitiamo parolacce e scurrilità, ma sopratutto che vi piaccia.

Anche se l'ho aperto e creato io, gestirò questo spazio assieme ad Alex e ad un'altra persona in modo tale che non si rischia di non aggiornare le cose.

Tony

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Sta bene.

Anonimo ha detto...

Se a Z sta bene, sta bene anche a me.

Anonimo ha detto...

Certo che nella paulista stanno proprio cani e porci.
anche chi non vi ha mai giocato.
partiamo bene

Anonimo ha detto...

Ci ald fatt mo

Puma ha detto...

Possiamo spostare a giovedì la sfida con voi? CF real katenaccio

Flavio ha detto...

per me va bene anche giovedi,l'importante è che domani ci sia un'altra squadra contro cui giocare!!!

Flavio ha detto...

ma oggi si gioca??e se si,contro chi???questo è il rischio quando si rimane senza allenatore......