mercoledì 9 gennaio 2008

Questione avversari...parliamone

Allora raga inserisco questo post affinchè si possa prendere una decisione sugli impegni futuri e sopratutto sulle proposte ricevute da squadre fino ad ora mai incontrate.
Questa settimana abbiam deciso di giocare l'ultima partita prima della partenza di Flavio contro il Maltese...ora a partire dalla prossima abbiamo il calendario ancora da definire. Si presume che una partita settimanale dovrebbe essere contro il Cavone Team, per l'altra io propongo Atletico Pappalettere, che secondo me merita di essere conosciuta come squadra. L'altro giorno mi è arrivato ancora una volta un loro messaggio e ieri ho scritto sul forum pappale, loro mi hannod etto che son disponibili a giocare 7 e 7 visto che noi 8 e 8 non se ne parla...perciò io dico approfittiamo per conoscere nuove squadre,tanto mi sembra gente tranquillissima, in modo tale che poi non ci lamentiamo che quando manca il Maltese ci ritroviamo a dover ripiegare in partite in cui non ci divertiamo molto neppure noi.
Ditemi come la pensate, in modo tale che io possa prendere contatti, ciao

TONY

24 commenti:

Anonimo ha detto...

Vogliamo le pagelle dell'ultima partita!!!

Anonimo ha detto...

Mister io accolgo con piacere la proposta dei pappas, però facciamola anche quella col cavone, mi sa che è un bel po' che la rimandiamo.

Anonimo ha detto...

Da ciò che so io le pagelle delle ultime due partite, non pervenute non eran state affidate a me...quindi io faccio come Ponzio, mi la vo le mani con la saponetta neutro roberts

cavone team manager ha detto...

dalla cavone team la dirigenza rende noto che se il presidente riesce a fare fusc e scapp forse si può giocare anche venerdi dalle 19 alle 20,se per la paulista va bene..se no tony mi passa la saponetta...che ultimamente usa molto anche in partita...

cavone team manager ha detto...

voglio altresi aggiungere e ricordare la proposta accettata di buon grado da vari componenti della paulista di provvedere all'organizzazione di una partita con prestito gratuito di mr saponetta tra i nostri pali,per confermare o meno la tesi del cavone team:basta un portiere e vi scattiamo.

Anonimo ha detto...

tony usa la saponetta anche sotto la doccia

Anonimo ha detto...

Giuann mo c non la frnisc la saponetta ti farò vedere come la uso bene bene per inchiappettarti ahahahahahah

Cmq va bene per la proposta di Giovanni, per me non c'è problema.
Riassumo velocemente quanto detto nello spogliatoio: si parlava delle numerose sconfitte del Cavone Team al che Giovanni ha detto testualmente "se dalla prossima giochiamo contro di voi con Tony in porta 4 vittorie consecutive le facciamo noi", detto ciò dopo esserci guardati in faccia per capire se fosse in preda ai fumi dell'alcol o se aveva fatto un giro da chi sappiamo noi, Marco gli ha risposto che va bene così è contento. Io accetto il prestito al Cavone Team se i Paulensi sono in accordo, altrimenti calekkie.

Anonimo ha detto...

c vue????

Anonimo ha detto...

AL LIMONE IL CAVONE AL LIMONE,OOOO OOOO OOOO!!!!

Anonimo ha detto...

Ma non lo so ci dobbiamo pensare,è una decisione difficile da prend...ACCETTIAMO.

Anonimo ha detto...

quindi se vi va bene io mi impegno a trovare 6 persone(toni gioca con noi)per venerdi dalle 19 alle 20..naturalmente toni,che sta intrallazzato al green park quasi quanto la persona a cui faceva riferimento lui in altri ambiti,verificherà la disponibilità del campo..faccio sapere entro stasera..aspettatevi un bel po'di mazza in culo...

Anonimo ha detto...

rettifico subito:la partita se la dobbiamo fare in questa settimana è preferibile farla DOMANI DALLE 19 ALLE 20..aspetto vostre conferme,altrimenti si fa la settimana prossima come avevamo detto...

ioruboilcampionato.blogspot.com ha detto...

domani siamo già impegnato col maltese a quel che ne so io...

Anonimo ha detto...

ki ha detto ke nn ci divertiamo contro altri avversari???a me vonn bun pur l formic bast ke sciuquam!!!

Anonimo ha detto...

si ma l paggell???ma ci e adaver flavie...
allora tony fa come ponzio pilato, io invece faccio come la ponzio...mi metto a sfazione

Anonimo ha detto...

Ucn ad oltranda dal 1976

Anonimo ha detto...

Marco scusa il fatto che noi ci divertiamo sempre allora apre le porte alla sfida pappalettere?! o nn credo?!

Anonimo ha detto...

Chissà se verrò mai messo sul blog e se tutti potranno mai vedermi????

Anonimo ha detto...

Vergognosi

Anonimo ha detto...

album stiamo prima noi, vid c aspitt

ioruboilcampionato.blogspot.com ha detto...

album, se ti automandi a me, ti inserisco io senza nessun problema.

giggione ha detto...

Ciao paulisti,
sono giggione, presidente del Pappalettere, abbiamo avuto l'ennesimo contatto con tony e si era pensato di organizzare una partita.
Noi giochiamo sempre il giovedì dalle 10 alle 11 all'olimpic sul campo 8-8.
Ho appreso che voi giocate solo 7-7, come mai? Non avete polmoni a sufficienza per un campo piu' grande o vi piace sgroppare liberamenete in spazi resi piu' grandi dal minor numero di persone in campo?
comunque tenete presente che i piu' forti siamo noi prima e dopo la partita. Chi viene a giocare con noi non e' benvenuto se non viene poi a farsi la birrozza insieme. Poi sul campo se siamo in formazione titolare, lasciamo spazio a pochi avversari.
solchiamo i campi insieme da piu' di dieci anni e non temiamo nessuno.
Se volete giocare noi ci stiamo, se non volete nessun problema ma ricordate che in mezzo ai ciechi l'orbo e' re!
vi mando il link del topic aperto da tony sul nostro forum: http://www.pappalettere.it/forum/index.php?topic=231.0

CIAO A TUTTI

Anonimo ha detto...

chiamì chiamì chiamì

Pirellone ha detto...

http://www.pappalettere.it/forum/index.php?topic=231.new#new

ciaoo