martedì 15 gennaio 2008

****Organizzazione partite****

Ragazzi inserisco questo post per parlare dell'organizzazione delle partite. Oggi per l'ennesima volta mi son trovato nella condizione di dover dal nulla organizzare una sfida tra Paulista e resto del mondo, con conseguenza:
1-Enorme perdita di tempo nel dover effettuare più o meno una trentina di telefonate (e non sto esagerando), cosa che da oggi non farò più in quanto non posso permettermelo con esami imminenti.
2-Spesa di esattamente 2.72 euro di telefonino.
3-Rottura di palle perchè ovviamente non si trovava la gente.

Adesso, non si può certo pretendere che ad organizzare sia gente che lavora come Holy e Marco, che giustamente hanno le mani legate, ne tanto meno gli altri (Fabio, Luca e Zizoù) che magari non hanno neppure tutti i numeri di telefono delle persone che vengono chiamate; quindi quello che io chiedo e che da oggi mi prendo il diritto di fare è che si cominci ad organizzarsi seriamente e sopratutto con gente che da serie disponibilità che poi vengono mantenute.
Ci siamo trovati molte volte nella condizione in cui io proponevo giochiamo contro questa o quella squadra e mi sentissi dire, ma no diamo precedenza alla partita col Maltese...passo ad enunciarvi i motivi per cui non abbiam giocato con i nostri avversari storici le ultime quattro volte:
1)Tony o trovate un portiere o non giochiamo (e son fatti nostri?!)
2)Tony o ci date Loseto in difesa o non giochiamo (e dobbiamo darvi noi uno dei nostri?! son fatti nostri?!)
3)Tony non riesco a far la squadra perchè visto che tu hai chiamato a giocare con te Pilu e Rea lunedì loro oggi non vogliono fare un'altra partita (ed è colpa mia se rea e pilu vengono a giocare con noi?!)
4) Tra ieri e oggi: Possiam giocare solo alle 20 (ieri)-va bene anche alle sette ma dalla prossima solo alle 20 (ieri)- tony non riesco a fare la squadra e comunque ho qualche linea di febbre (oggi).
Possiamo andare avanti con questa disorganizzazione?! Fermo restando che se Gigi ha la febbre non è colpa sua, le altre cose sono evitabili.
Io da oggi non sono più disposto (e non posso più) a perder tempo per organizzare partite dal nulla per situazioni come queste o perchè i nostri giocatori della paulista B oramai son latitanti come Provenzano, perciò quando mi verrà chiesto di fare partite da squadre gia organizzate che fino ad ora abbiamo sempre snobbato io dirò di sì. Cominciando da questo Sabato: il RealKatenaccio ha detto che c'è giochiamo con loro.

Sia chiaro a tutti raga, questa mia lamentela non è rivolta a voi della Paulista perchè non centrate nulla, ho scritto questo solo perchè sia chiara la situazione ed il perchè nelle ultime settimane abbiamo trovato tanta difficoltà (oggi si è raggiunto l'apice) ad organizzare partite.

Per questo motivo dalla prossima partita io propongo di utilizzare il metodo che utilizzano le altre squadre: si decide un giorno un orario (ovviamente più o meno sempre quelli sono i giorni) e degli avversari che danno dispondibilità certa, si scrivonos ul blog le convocazioni ed entro un certo tempo tutti danno disponibilità (via msn, sul blog, via mail, via sms...come si vuole) altrimenti scatta la chiamata a qualcun altro. Purtroppo è l'unico modo per evitare enormi perdite di tempo e sprechi di terrisi del cell inutilmente.

Mister Trapattony

11 commenti:

Anonimo ha detto...

sono d'accordo con tony...a questo punto si da precedenza a chi da la disponibilità certa di giocare, che sia il Katenaccio, je sia il Cavone o che sia il Saverio team, appellandosi a tutti quanti di cercare di mantenere la calma e la sportività in campo anche se si gioca contro elementi poco graditi...

Anonimo ha detto...

mo bellì, ho zompato accenti, congiuntivi virgole e tutt cos....bellìììì

Anonimo ha detto...

Tanto penso che in ogni caso ci si divertirebbe cmq di più contro squadre organzizzate che contro un accozzaglia di gente messa presa a vanvera.

Anonimo ha detto...

x quanto questo significherà giocare meno partita del tipo paulista A vs B o resto del mondo, la penso anke io come tony

PS: "o ci date Loseto in difesa o non giochiamo"..... dovevano stare probr frcat quelli del maltese hahaha

Flavio ha detto...

avima fa nu commisarrio esterno!!!ahah

Anonimo ha detto...

tony a me dispiace ogni qualvolta la partita va in fumo...io sono il referente dell'altra schiera per cui nessuno come me puo comprenderti in fatto di perdita di tempo,denaro ecc...ma nn voglio passare per quello che se ne frega o si lava le mani perchè anch io sputo veleno perchè nn trovo le persone, perchè ricevo all ultimo bidoni,gente svogliata...a parte rea nessuno si interessa dell organizzazione e se mi rivolgo a te per avere loseto o chicchessia è per tenere decoroso il livello della nostra squadra (anche perche io a prendermi una goleada da voi proprio nn ci sto!) un appunto che valga come suggerimento per le prossime partite: cerchiamo di sentirci sempre 3 gg prima del match cosi ho il giorno dopo per avvisarti se si puo fare.in caso negativo hai tutto il tempo per sfidare altre persone. beh statevi bene.gigi

Anonimo ha detto...

Perfetto Gigi vuol dire che da oggi faremo così, decidiamo tre giorni prima almeno le partite, poi chi c'è c'è chi non c'è non c'è da ambo i lati. Ovvero decisa la partita e quando farla la si fa qualsiasi cosa accada. Perchè il problema si risolve solo così. Tu sai che a noi piace giocare contro di voi quindi la nostra non è una presa di posizione a vanvera, è solo che una soluzione bisogna trovarla.

Anonimo ha detto...

Ragazzi scusate l'off topic ma guardate che ha scritto un tale Michele sul sito del katenazzio: "Per colpa del Puma il katenaccio e' in piena zona retrocessione nell'ambito delle squadre del network. Presto, sempre per colpa del Puma, i Pualista rimpiazzeranno il Katenaccio nell'elite del calcio barese."
Mi ha fatto scattare dalle risate...e cmq la paulista è l'elite del calcio Barese

Anonimo ha detto...

mamat iè l'elitt...e se lo diceva capriati...ahahah

Anonimo ha detto...

moooo sim l'elite,mamma mèèè!!! ormai sim imbortant ahahahah

Ivano Miscali (Partitina.It) ha detto...

Come vi capisco....per aiutare ho fatto questo www.partitina.it
provate se vi può dare una mano.

ciao Ivano