mercoledì 16 gennaio 2008

Lunedì 21/01/08 ore 20.00 Green park, Paulista-Atletico Pappalettere

Lunedì si incontreranno per la prima volta Paulista e Atletico Pappalettere, come stabilito l'orario sarà le 20.00 in casa nostra.

Questi sono i convocati:

  1. Tony ok
  2. Luca ok
  3. Holy ok
  4. Stopardi ok
  5. Zizoù ok
  6. Marco ok
  7. Mr.Z ok
Che tutti quanti senatori e non diano la propria disponibilità entro 24 ore dall'inizio della partita (in questo caso domenica ore 20.00), in modo tale che se manca qualcuno (cosa che mi auguro non accada) si possa provvedere a chiamare i sostituti in tutta tranquillità senza stress coerentemente con il nuovo metodo deciso.

Mister Trapattony

38 commenti:

Anonimo ha detto...

io martedì avrei un esame...però nn vorrei mancare per questa partita...cmq domenica darò l'ufficialità della mia presenza

Anonimo ha detto...

Va bene Luca. Stasera hanno condermato Holy, Zizoù e Marco, oltre me.

Anonimo ha detto...

Tanto perdete perchè siete una squadra di sfigati ed esaltati di merda..nn fate una cazzo dalla mattina alla sera.

ioruboilcampionato.blogspot.com ha detto...

presente

Anonimo ha detto...

ci può stare ke perderemo ma nn per il motivo ke dici tu caro anonimo di sta minkia....

Anonimo ha detto...

Tu invece che scrivi all'1:38 sarai sicuramente un lavoratore infaticabile.
Può anche essere che perderemo perchè magari sono più forti di noi,ma noi giochiamo per divertirci tutti insieme e per lo meno se dobbiamo dire qualcosa a qualcuno la diciamo in faccia e non nascondendoci dietro ad un anonimo...chin d mèèèèè ahahahahahahahah

Anonimo ha detto...

Zeta sei grande!!!

Anonimo ha detto...

io sono una puttana!

Flavio ha detto...

sarei tentato di prendere un aereo e venire per questa magnifica sfida,se ci fosse gia quello della rayan air davvero l'avrei fatto!!!!!

Anonimo ha detto...

moooo eccezionale flavio....un applauso

Anonimo ha detto...

Caro il mio anonimo, voglio dirti solamente questo...sappi che ieri sera quando ti sei collegato su msn io ero collegato con modalità invisibile e non è certo una casualità se poco dopo sul nostro sito sono apparse scritte parole che tu sei solito rivolgere nei nostri confronti. Non dico chi sei perchè mi basta che lo sappiamo io e te. Ti dico solamente questo: io quando la gente da di matto o si esalta a vanvera sono il primo che a cui non sta bene però di certo non accetto neppure che un senza palle come te venga sul nostro sito a dare a noi degli sfigati che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera, anche perchè posso assicurare a tutti che la persona in questione è la meno adatta a dire questo, perchè forse rivolgendo a noi queste parole in realtà ed inconsciamente pensava a se stesso.

Anonimo ha detto...

E se sei uomo ripeti ciò che hai detto firmandoti con nome e cognome così quello che ho scritto io se vuoi potrò anche dirtelo in mezzo ai denti...chin d merd

Anonimo ha detto...

e anonimo sei uno zingaro,zingaro zingaro...e anonimo sei uno zingaro zingaro zingaro!!!!

Admin ha detto...

Manteniamo la calma e ricordiamoci quanto noi siam signori rispetto ai senza balls. No offese personali.

Anonimo ha detto...

me che u sapim tutt quant ci è l'anonimo....!!!!

Anonimo ha detto...

meglio esaltato che cagasotto..

Anonimo ha detto...

scusate, avete ragione....sono solo un gran cornuto

Flavio ha detto...

admin tu stai uscendo pazzo,chiari segni di squilibrio,ma ci è adaver?!?!?!

Anonimo ha detto...

wue anonimo kin d merd,facc d ciol,esci dal tuo alone di anonimità ke ti circonda e dicci ki sei!! e tony pure tu,non puoi tirare il braccio e nascondere la peit...

Anonimo ha detto...

Non ho alcun timore a rivelarmi e non sono un senza palle come dite voi....sono io l'anonimo...meh eh moh c avita fa?????

Anonimo ha detto...

Una brutta bestia l'invidia no?! enti a me vatti a curare il cervello.

Anonimo ha detto...

anonimo = simpatia portami via

giggione ha detto...

dai ragazzi l'anonimo vi allieta il forum.
trovare uno che si prende gratis una serie di vaffanculo... io lo vorrei dalla mattina alla sera. una sorta di punchball.
Comunque sono qui a confermarvi la nostra presenza per lunedi' alle 20 al green park.
ricordate che se lunedi' si gioca 7-7, sabato invece si gioca 8-8.
e comunque vinciamo noi.
il pappapresidente

Anonimo ha detto...

ahahaahahaah....ma se questi nn hanno mai giocato 8-8.....chissà che figura di merda faranno questi nullafacenti....ahahahahahah......
Paulista= 8====D

Flavio ha detto...

mo sta a daver esagerando sto cornuto bastardo kin d merd lurdakkion inzvus e lurd!!!

Anonimo ha detto...

Giggione guarda il problema non è quello e che io volentieri vorrei dirgliele guardandolo nelle corna le cose che sento dentro hai capito?!

giggione ha detto...

per carita',
io scherzavo, sdrammatizzavo.
Ma se sapete tutti chi e' perche' non lo dite?

Anonimo ha detto...

tony, cmq mettimi la conferma x lunedì.....nn si può mancare!!

Anonimo ha detto...

Mo, amaro Tony!

Anonimo ha detto...

Tony mi ha fatto leggere questa cosa, voglio solamente dire a tutti quanti che fate male a rispondere, perchè chi ha scritto è solamente un povero a lui che non sa quanto vi divertite voi con tutto ciò che combinate e con la squadra. Se persino io mi diverto a fare video per farci due risate abbiamo detto tutto. Il coniglio del presidente è di non rispondere più e ignorare queste persone. Poi se sapete chi è quando lo incontrate gli dite che la volpe quando non arriva all'uva dice sempre che era acerba.

Anonimo ha detto...

wuè M.A.T.e voi a fare una sfida, che è da tempo.....

Anonimo ha detto...

il signor Rigano è un esempio per tutti...come nn dargli ragione.... W il presidente!!!

Anonimo ha detto...

parole sante...obbedisco

Flavio ha detto...

a malincuore ma obbdisco...l'ultima cosa:kin d merd cornut

ioruboilcampionato.blogspot.com ha detto...

un presidenteeeee... c'è solo un presidentee.. un presidenteeeeee... c'è solo un presidente...

Anonimo ha detto...

il mio presidente è uno solo...ed è Matarrese!!

Anonimo ha detto...

Il presidente ha ragione come sempre.Non c'è altro da aggiungere.

Anonimo ha detto...

flavio dici bene:anonimo sei un cornuto!!!!!!!!!!!!!