domenica 20 gennaio 2008

Le pagelle dell'anonimo

Partita che si spiega meglio a parole che attraverso il risultato, se al posto dei soliti maltesiani ci fosse stata una squadra con un po’ più di coraggio e grinta i paulensi ne sarebbero usciti sopraffatti!!!
Tre gol di scarto non dicono nulla sulla pessima prestazione della squadra che ieri, dopo una serie di innumerevoli vittorie, ha lasciato il podio!!
La partita comincia nel migliore dei modi, la squadra non sembra soffrire la mancanza di pilastri come Zeta e Zizou e comincia a segnare ma la mancanza non tarda a farsi sentire, ben presto si fa largo un gioco scoordinato e senza senso, tutti i paulensi rincorrono le palle ma puntualmente vengono anticipati, con i denti cercano di mantenersi a lungo sul pareggio ma alla fine i maltesiani hanno la meglio!!

TONY 5-: In assonanza col gioco di squadra il nostro portiere inizia benino conclude nel peggiore dei modi. In apertura fa qualche buona parata ma a ogni minuto che passa la prestazione va in declino. Forse anche scoraggiato da una squadra inconcludente prende goal da chiunque e da ovunque.

FABIO 5 1/2: una quasi sufficienza “regalata” per i due goals, ma è un difensore e nel suo reparto fa acqua da tutte le parti e gli riesce arduo recuperare qualsiasi palla che entra nel suo territorio.

FAVIA G. 4 1/2: questo giocatore delude sempre di più, a Ronaldino (così pare si facesse chiamare !)si perdona qualche errore ma un’ora di errori da fermo è davvero troppo, la differenza ci si aspetta che almeno la faccia davanti al portiere, sbaglia di tutto anche lì, forse gli manca l’umiltà.

INGEGNERE 5: Una prestazione del genere non si vedeva da tempi remoti, la squadra si stava affidando a lui ma in questa deludente partita non fa nulla per fare la differenza, gli errori che fa sono più delle palle che gioca.

FAVIA A. 4 1/2: Forse perché non c’è attaccamento alla maglia e forse non è mosso dalla stessa motivazione degli altri paulensi..fatto sta che questo giocatore risulta inconcludente in qualsiasi fase di gioco, goffo nei movimenti sembra non sapere proprio cosa significa essere parte attiva di un’azione.

MARCO 5 ½: Partita decisamente non ai suoi soliti livelli, ha il merito di cercare di incoraggiare i compagni a non arrendersi ma è il primo che non ci crede, corre da una parte all’altra, ma il gioco lo stavano facendo i maltesiani in tutti i settori e lui non trova spazio.

SCOTTO 5: La grinta prova a mettercela ma la squadra non sa che farsene, d’altronde come per tutta la squadra la motivazione non manca ma in questa partita è mancato il calcio giocato!!!

sappiamo tti che quella di ieri non era la paulista.la paulista è mitica, uno sbandamento gli si perdona.

21 commenti:

Anonimo ha detto...

pagelle severissime...tuttavia rispecchiano la disastrosa prestazione di sabato...generoso il 5 e mezzo a stopardi...eravamo tutti da sotto il 5!!!

Anonimo ha detto...

Pilastri Zeta e Zizou??????????????????????????
Ma che si è fumato l'anonimo prima di scrivere ste cose?
Se Zeta e Zizou sono dei pilastri della Paulista allora è finito il calcio.

Anonimo ha detto...

Tony pur di non scrivere le pagelle le fa scrivere al primo che capita!!!

Anonimo ha detto...

Chiamì chiamì chiamì.....

Anonimo ha detto...

una squadra senza umiltà

ottimo anonimo, ha colto nel segno

Anonimo ha detto...

squadra senza umiltà ke però non perdeva da 8 partite andrea!!!
cmq come detto gia negli spogliatoi i due favia erano immobili,se qlke volta tornavano dietro il centrocampo forse potevamo difendere un po meglio e dare qlke palla in piu,ciononostante abbiam giocato tutti male,ma almeno l'impegno non lo si deve lasciare a casa!
qualcosina in piu a tony stavolta ci poteva stare,ha preso si qlke gol di troppo però alcune parate belle ke hanno evitato la catastrofe le ha fatte!

Anonimo ha detto...

anonimo sei gentilissimo come al solito.
come diceva la canzone quello che dici da un orecchio mi entra e dall'altro mi esce...

Anonimo ha detto...

Brà...che poi c g sim fatt a stu anonimo zuzai io non lo so siamo cosi due bravi wuagnoni.....

ioruboilcampionato.blogspot.com ha detto...

io straquoto il primo anonimo!

Anonimo ha detto...

scus anonimo, e tu il calcio giocato da me lo vai cercando?! stiamo freschi allora!

Anonimo ha detto...

il riferimento al calcio giocato nn era a te in particolare, ma a tutta la squadra

Anonimo ha detto...

Ma chi le ha scitte le pagelle??Messia

Anonimo ha detto...

Negli spogliatoi si è parlato di un Favia e nn dell'altro,cmq se avete qlksa da dire ditelo in faccia la prossima volta,senza scrivere queste cose esageratamente negative...un po' di equilibrio e di oggettività...che una sconfitta serva di lezione a tutti,ma senza catastrofi,puo'capitare una partita storta visto che eravamo sbilanciati in avanti e disorganizzati?!Cmq non tacciate le persone di poco impegno...c'e'che si è impegnato(nn sempre si puo'risolvere la partita da soli)chiedetelo anche a Marco...che ne sa qualcosa..

A.FAVIA

Anonimo ha detto...

no alberto, nn ti preoccupare, le pagelle nn le ha fatte nessuno di noi, le ha fatte una persona esterna...

Anonimo ha detto...

Una persona esterna dal mondo le ha fatte...perche'sono una pagliacciata davvero. Commento personale, e non sono unico a pensarla cosi'.
AlBeRtO

Anonimo ha detto...

be effettivamente non è bello che a fare le pagelle sia un anonimo, perkè quando le facciamo noi comunque ci mettiamo la faccia...se uno scrive qualcosa di negativo deve avere la responsabilità di quello che dice, nel bene e nel male

giuseppe favia ha detto...

le pagelle sono state un po' troppo esagerate vorrei proprio sapere chi da questi giudizi.. comunque puo' capitare di fare una partita non buona e continuo ad affermare che quando si fanno 6 8 goals nessuno parla quando invece si perde e non si segna si da calpa agli attaccanti... il problema è : chi da le palle agli attaccanti?? la prestazione va considerata collettiva e non individuale non far goal è un problema certo che si ma subirne altri dieci è un altro... c'è qualcosa che non va .... cmq forza paulista e alla prox

Anonimo ha detto...

a quanto pare la strigliata è servita a qualcosa vista l'ottima prestazione di ieri!!!!!
cmq i campioni non devono essere permalosi...sul campo dovete far in modo ke l'anonimo si possa pentire di essere stato cattivo!!!
giocate e pensate a vincere!!!
forza paulista!!!!

Anonimo ha detto...

Campioni nn esistono tra NOi...eravamo una mandria di SCARSONI...PRIMA...e c'era qlk1 che per anni ha mandato avanti la "CARRETTA".
Adesso si puo' essere solo fieri dei miglioramenti che tutti hanno fatto,anche i meno dotati inizialmente danno ADESSO una vera mano alla squadra!Adesso TUTTI UTILI ALLA CAUSA...
ps1:FIRMATE I COMMENTI E METTETECI LA FACCIA...COMMENTI ANONIMI SONO SOLO COMMENTI PAUROSI E CODARDI..
Ps2:LA PROX.volta chi ha scritto i commenti sapra' pentirsene...FUORI GLI ATTRIBUTI!!!

AlBeRtO FaViA(IL CAMPIONEahahahahaha!!!!!!)

Anonimo ha detto...

mi spiace deluderti ma gli attributi il cristo proprio non me li ha dati!!!

Anonimo ha detto...

Alla squadra gli attributi pero' gli ha dati....era riferito a quest'ultima e non a te,ANONIMA..
Chiarisco per sempre il tutto,il problema delle pagelle e' nato dal fatto che al pensiero che uno della nostra squadra,uno di noi, avesse scritto queste pagelle senza parlare e dare nessuno accenno negli spogliatoi non poteva ritenersi giusto e leale a mio modo di vedere,tutto qui..
Dato che e'un parere esterno tutto è differente,e diverso,a questo punto non importa,sono opinioni e siamo democratici..CIAO