mercoledì 28 novembre 2007

Paulista batte Cugino di Marco team 7-2

Partita inizialmente molto equilibrata con la Paulista costretta in 6 uomini per l'infortunio di Campagna che deve momentaneamente abbandonare il campo.
La Paulista soffre la differenza di passo dei ''brevilinei'' avversari,ma riesce a prendere le debite contromisure con l'esperienza dei sui uomini ''infilando'' un trittico di reti che incanalano la partita verso la vittoria.

Cosi' in campo

IL 7 BELLO DI Mr.MonTONYco:

TONY: VOTO 6
Si fa trovare impreparato sulla prima rete subita,sul secondo goal e' incolpevole,reattivo in 3 occasioni, quando riesce ad opporsi abilmente alle offensive avversarie.Paga lo scotto del primo goal ma comunque '' riesce a guadanarsi la pagnotta''.POSITIVO.

LOSETO: VOTO 6,5
Si pone al centro della difesa in maniera attenta e senza sbavature,tiene testa ai veloci avversari,ferma abilmente le sortite offensive e cerca di ripartire con abnegazione anche se molte volte con scarsa fortuna.SENTINELLA.

Mr.Z:VOTO 7
Solita autorità sulla sua corsia di competenza,oggi si trova a ''scontrarsi''contro avversari che sono fisicamente la sua meta' ma riesce comunque a tenere il passo.
Generoso nella corsa(anche in occasione di passaggi fuori misura),CONDOTTIERO.

VALENTINI 7
Ritornato ai vecchi albori sulla sua fascia,il mancino naturale della Paulista va due volte a segno e contribuisce sia in fase di spinta che di difesa alla vittoria del gruppo.MINACCIA.

LAGHEZZA 7

La mente della squadra,colui che detta i tempi di gioco,scambia bene palla con i suoi compagni con ''sagaci'' uno-due che si concretizzano anche in goal.(vedi uno due con Favia nel quale sigla la sua prima rete, n.d.r).PRINCIPE.

CAMPAGNA 6,5

Nonostante i suoi problemi fisici(per non aver completato il riscaldamento) riesce comunque a segnare una doppietta,e' sempre una minaccia per la difesa avversarie,oggi anche meno ''innamorato'' del pallone del solito.
Lo aspettiamo al 100% della condizione nelle prossime apparizioni.
Da sottolineare il suo scatto nonostante lo strappo che lo porta alla rete.STAKANOVISTA

FAVIA 6,5
Partita di impegno ma anonima a parte 2 assist/goal per i compagni LAGHEZZA e VALENTINI,che si illumina verso la fine quando scarta in corsa 2 uomini e trafigge il portiere con un bolide terra-aria...INTERMITTENTE.
Messia

5 commenti:

Anonimo ha detto...

pagelle giustissime, niente da dire..

Anonimo ha detto...

Eh si bast che disc semb u stess fatt......vin a scquà vin ald che la cap u raffreddor l prov l'esam e l chiacchier.....vin a scquà......ahahahahah

Cmq ottimo Messia nelle pagelle,forse io avrei messo 6,5 a tutti,perchè cmq abbiamo giocato veramente poco e sicuramente non la nostra miglior partita,però va bene cosi.Gli avversari erano abbastanza veloci nelle ripartenze che in genere ci fanno malissimo,però siamo riusciti ad arginarli bene e avanti le nostre occasioni le abbiamo sfruttate al meglio.

Anonimo ha detto...

in altri termini,
'na partit d merd! :D

Anonimo ha detto...

facile mettere i voti alti quando si gioca contro la primavera

Anonimo ha detto...

Ma per lo meno la gente gioca anche se con la Primavera,mentre c'è gente che ormai non gioca più.Dissenatorizziamoli!!!!