sabato 3 novembre 2007

Donatony non è più l'allenatore della Paulista

La A.S. Paulista comunica che a partire dalla giornata di oggi Antonio Donatony non è più il tecnico della Paulista.
La decisione è stata presa dai dirigenti in accordo con lo stesso allenatore in seguito agli scarsi risultati ottenuti nelle ultime uscite della squadra. Un ennesimo cambio sulla panchina rosso-azzurra, dopo un anno dal subentrare di Donatony a Trapattony, è apparsa la soluzione più logica per dare uno scossone all'interno dello spogliatoio.
Nonostante questa decisione, il presidente, tutti i dirigenti ed in particolare i tifosi ringraziano mister Donatony per quanto fatto in questo anno per i traguardi raggiunti e gli augurano di raggiungerne molti altri.
In attesa della nomina del nuovo allenatore la squadra viene momentaneamente affidata ad una guida tecnica formata dalla coppia Laghezza (2°di Donatony)-Stopardi. In settimana la presentazione del nuovo tecnico.

Il presidente Giovanni Rigano

7 commenti:

Anonimo ha detto...

I senatori e la squadra tutta sono vicini al mister Donatony. Nonostante questo obbediamo alle decisioni della dirigenza sperando in risultati migliori dei 3 punti ottenuti nelle ultime 3 gare.

Anonimo ha detto...

io e il mio collaboratore prenderemo x mano la squadra e la faremo risalire ai fasti ke la paulista merita!mi impegnerò a traghettare la squadra al meglio fino alla nomina del nuovo mister effettuando convocazioni giuste e ponderate,motivando la squadra fuori dal campo e dentro!
forza paulista

ioruboilcampionato.blogspot.com ha detto...

è sempre difficile subentrare a un mister che tanto ha dato alla squadra e che ci ha fatto raggiungere obiettivi fino a pochi mesi fa impensabili, ma cercherò di fare del mio meglio, come tutta la squadra del resto.

Anonimo ha detto...

Forza Mister non Mollare,la squadra è con te.

Anonimo ha detto...

siamo orgogliosi di quello che il nostro mister ci ha dato nel corso di questi anni e di come ci abbia portato alle innumerevoli vittorie. E allo stesso modo abbiamo grande fiducia verso la società perchè sappiamo che troverà un nuovo mister all'altezza di quello che è appena andato via!!
Grazie Mister DonaTONY siamo tutti con te!

Anonimo ha detto...

è uno schifo!!!!!!!!!io nn accetto la guida del duo,voglio subito colantonio!!!

Anonimo ha detto...

io come presidente del palermo spero ke arrivi MonTONYco x dare quella buona dose di fortuna ke la paulista merita!
w il solito culo di MonTONYco