mercoledì 27 febbraio 2008
E' tempo di votazioni anche in casa Paulista
Ormai da tempo il nostro mister sta sperimentando nuove formazioni e nuovi moduli, che non sempre però hanno dato i risultati sperati o la qualità del gioco.
Nel corso del tempo, infatti, il mister è passato da un modulo a due punte (Fig. A) con Speroni mediano detto cendro dès cendro snìs, ad un modulo ad un'unica punta (Fig. B) con Zeta e Zizou a centrocampo a manovrare per lanciare il bomber paulense in avanti.
Ma le ultime prestazioni certo non hanno regalato ottime giocate o una qualità eccelsa di gioco: per questo motivo è arrivato il momento per i nostri lettori e per i nostri tifosi di esprimere il loro parere attraverso un sondaggio, affinchè il mister possa avere un'idea più chiara su come sviluppare il gioco per evitare ulteriori sconfitte.
Sostanzialmente il dubbio è tra due possibilità: tornare al famigerato "cendro dès cendro snìs" con Zeta e Zizou davanti, che indubbiamente provocava meno goals data la scarsa vena realizzativa e soprattutto la tauonaggine di Zizou, oppure continuare con Zeta e Zizou a centrocampo e Speroni davanti a non fare niente finchè non arriva una palla giocabile e menare lo sbaammmm appena può.
Votaete, votaete, votaete!! YOUR VOTE COUNTS (IOR VOUT CAUNTS)
Zizu
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
19 commenti:
Bisogna mettere da parte i traguardi personali......
senza dubbio speroni in porta e stopardi prima punta
nn si legge un "tubo" nelle formazioni per non dire altro... potevi scriverle + piccole???
Che put pur cliccà sop alla foto e si ingrandisce....ahahahahahahahahahahah.
wè u scè vedi che se clicchi sull'immagine si ingrandisc.
Le ho fatte piccole per nn rovinare il LAYOUT della pagina, altrimenti veniva tutto sfasato furbacchione.
secondo me nn va dene nessuno dei due moduli....per me deve giocare Z unica punta in modo da poter sfruttare le sue doti fisiche oltre a poter fare gran gioco di sponda, (secondo me nn ha il fisico per fare il centrocampista che deve impostare la manovra)e Marco e Zizu sulla mediana con Marco però che deve aver più libertà di movimento e spingersi verso la porta avversaria e Zizù che invece deve stare avanti alla difesa e coprire gli spazi
allora x me la questione è evidente: col cend des e cend snis diamo spettacolo ma non segnamo,col speroni unica punta pigghiam nu sacc d ggol ma segnamo di piu,mo l'ago della bilancia va allo spettacolo ma col riskio, o alla garanzia di gol?ripeto x me si può tornare tranquillamente al cend des cend snis ora ke mi sn ripreso dal guaio al tallone ovviamente mettendo da parte il sogno del traguardo delle 500 reti in paulista prima dell'estate!
p.s. però zizu d kiù innanz nn m ptiv mett???gocc a te
p.s.2: con l'alternativa detta da loseto vinceremmo tutte le partite e nn ci sarebbe priscio a giocare ahahahah
io sono d'accordo con wangniì
ma se siamo al massimo una decina di persone a leggere il blog, com'è che stanno 32 voti?
Guarda che siamo molto meno di una decina te lo posso assicuarare ahahahahahahahahahahah,se sottraiamo i voti che ho messo io e quelli che ha messo zizuzo avranno votato altre 4 5 persone ahahahahahah
moh wuagnù 37 voti,scandaloso!!!!grandi ragazzi grandi continuiamo cosi
43 voti di cui 4 a Stopardi prima punta e 5 all'inge attaccante di sfondamento..hahahahahahahaha!!!
zizu
è una bergogna come ci si dimentichi infretta del numero 10 dell squadra...che amarezza!!!...
Chi è questo Flavio che ha scritto qua sopra???
Ahahahahahahah
Aspettiamo il nostro n°10 sempre a braccia aperte,non credo ci sia bisogno di dirlo......
tanto quando arriva flavio si gioca alla "com vein vein" poerchè lui dice che col cendro dès cendr snìs nn si trova, con un altro centrocampista non si trova, con cudd aldr nn si trova hahahahahahahahahahahahaha
a giocare a giocare..
Flavio mai lo devi dire...mai
meh? togliete il sondaggio e non scrivete l'esito del risultato?
cose da matti!
Posta un commento