martedì 26 febbraio 2008

Trapattony con il fiato sul collo

Dopo la sconfitta rimediata ieri contro il Saverio Team (la seconda in due partite contro questa selezione) la panchina di mister Trapattony comincia a diventare un po' meno stabile del previsto, sopratutto considerando le voci abbastanza forti che vogliono al comando dei paulensi Sir.Antonhy Ferguton (al lato nella foto) dopo il suo recente divorzio dal mancester iunaitid.
Il Trap ha risposto abbastanza stizzito alla domanda riguardante un suo possibile esonero dicendo questo: "ci hanno negato due rigori, se per voi questo è motivo di esonero allora dovremmo cambiare un allenatore ogni partita, visti i numerosi torti che costantemente subiamo; mi aspetto che la dirigenza intervenga contro gli arbitri".
La parola ultima ovviamente spetterà ai livelli più alti, intanto staremo a vedere se ci sarà qualche ricorso contro gli arbitri.

4 commenti:

Admin ha detto...

la partita è stata chiaramente falsata da decisioni assurde del direttore di gara, che non ha concesso due rigori evidentissimi, probabilmente perchè la visibilità in campo era ridotta a causa della fittissima nebbia.
Cmq non è la prima volta che accade quest'anno, è necessario un intervento perchè così nn si può andare avanti: si favoriscono sempre gli stessi e si danneggiano sempre gli stessi, ovvero i paulensi.
Seriverebbe sicuramente maggiore attenzione nelle designazioni degli arbitri per queste partite di vertice e no che ci mandano i cecati ad arbitrare.

Detto questo avim fatt na partit d merd hahahahahaha

zizu

speroni ha detto...

indubbiamente dovremmo ritornare al nostro beneamato cendr des e cendr snis....se è quello ke vuole il popolo e la tifoseria li accontenteremo sin dalla prossima partita!
come al solito ieri la partita la abbiam buttata nel cesso noi e sarà almeno la decima in questa stagione,mocc a kittebbive...
e vabbu speriam dalla prossima

Zeta ha detto...

Il popolo vuole assolutamente il cendro dès cendro snìs lo si sente nell'aria,bisogna mettere da parte i traguardi personali e sacrificarsi per il bene della squadra(ogni riferimanto è puramente casuale ahahahahahah)non so se zizu è daccordo????
Detto questo concordo con zizu e speroni sul fatto che sim fatt na partit d merd,tauonate del genere non si vedevano da tempo.Un plauso a Davide che ha fatto una bella partita.

speroni ha detto...

ma davide ki è??è cugino di marco ma non il cugino di marco del cugino di marco team...ahahahahahahahahah