martedì 19 febbraio 2008

Amaro pareggio contro una squadra in cui c'era Maltese

Si torna al calcio giocato dopo la sosta e si ricomincia con un pareggio che lascia l'amaro in bocca ai paulensi. In particolar modo considerato il fatto che per tutta la partita è stato il Maltese a rincorrere i rosso-azzurri, che come gia accaduto in passato gettano via la vittoria a causa di numerose disattenzioni e leggerezze da parte di portiere e difensori.
La partita si è stranamente svolta in un clima teso reso tale sia da alcuni animi bollenti presenti nel Maltese, ma in particolar modo dal tentativo di spezzare le gambe all'ingegnere attuato da Juri, al quale ho gia espresso il mio pensiero su di lui dicendogli in campo che a mio modo di vedere c'è poca differenza tra lui ed un organo riproduttivo maschile.
Detto ciò bisogna subito ritrovare la gamba e la testa giusta perchè il prossimo impegno sarà molto duro.

Pagelle

  • Tony 5: assolutamente fuori forma fisica e mentale, compie in tutta la partita tre parate degne di esser chiamate tali e veramente efficaci e null'altro. Per il resto prende gol francamente evitabili anche centralmente.
  • Stopardi 5: molto molto distratto anche lui, combina pasticci come non mai in difesa e ogni tanto si dimentica di marcare. Il gol del pareggio finale del Maltese pesa gravemente su di lui; sarebbe anche solo bastato shbammare la palla fuori dall'area.
  • Alexholy 6: fa tutto il possibile per fermare gli avversari con la sua soluita tenacia, tanto che si becca addirittura minacce di morte da un giocatore, nonostante non si veda da parte sua un brutto fallo da tempo immemore oramai. In quelle poche occasioni in cui si propone in avanti la difesa ne risente e prende due gol.
  • Ingegnere 6: buona la sua prova, forse leggermente più opaca del solito in fase di realizzazione, ma non dimentichiamoci che lui è un difensore e ieri ha svolto bene il suo ruolo, riuscendo a bloccare le incursioni del possente Dario in più e più occasioni, peccato per un piccolo pasticcio su fallo laterale, ma poco male.
  • Zizoù 6: gara non brillantissima la sua, ma 3 gol sul tabellino dei marcatori sono importanti. In fase difensiva poteva forse dare qualcosa di più, infatti la sua presenza è mancata in particolare quando Holy tendeva a spingere.
  • Z 6--: torna dall'infortunio che lo ha tenuto fermo per due settimane e più di questo non può dare. Segna un solo gol e si impegna a sovrastare in attacco i difensori del Maltese Team, per iol resto cito Zizoù che nello spogliatoio gli dice "Z sacc com t vdev iosc".
  • Speroni 6.5: sei gol per lui e tanto movimento anche senza palla in avanti. Gioca da prima punta e fa bene il suo lavoro anche se forse non gradisce i nuemrosi lanci lunghi che inspiegabilmente la Paulista oggi ha deciso di effettuare. Per il resto non ha colpe sul risultato.
Tony

9 commenti:

Pirellone ha detto...

Ragazzi cerchiamo volontari per la partita di questo giovedì.Gentilmente se qualcuno vuole aderire dia risposta entro domani mattina.Thx

http://www.pappalettere.it/forum/index.php?topic=266.30

p.s.: tony chiama giggione nel caso...ciao

Admin ha detto...

a proposito della partita: inutile dire che l'abbiamo buttata alle ortiche come nostro solito!

A proposito delle pagelle: per me giusti i voti, meno giusti i commenti.
Sul mio commento aggiungo che è bugia che non sono tornato a difendere, io non so come abbia fatto tony a nn accorgerti che un sacco di volte sia io che zeta ci siamo ritrovati dietro a stringere quando salivano alessandro o luca o fabio.
Anche sul commento di Marco vorrei aggiungere che più volte Marco ha fatto notare di stare da solo in avanti, proprio per esortarci a dare qualche palla in profondità in più!

Zeta ha detto...

Zizzù però put pur iscriverti e c cos.....a sfruttare l'account admin.....iscriviti come zizuzo.

Admin ha detto...

wagliò ma tu sop a ogne cos ada fa la critic e ci cos?? ma chiami nu picc chiamì

zizu

Zeta ha detto...

Eh siii allora scriviamo tutti con admin i commenti e vdim c cos s capisc...ma vattin va.....

Admin ha detto...

angor a disc stae??

Admin ha detto...

ovviamente sono zizu

Giusè ha detto...

però senza gli anonimi non è + la stessa cosa... ora avrei scritto tranquillamente ZIZU TAUONE !!!

speroni ha detto...

certo ke l'abbiam buttata noi nel cesso a partita,purtroppo in determinate occasioni non sappiamo difendere,dobbiam essere molto ma molto piu cattivi...speriamo di rifarci domani