lunedì 22 settembre 2008

Sporting Paulista: Momento eccezionale per l'Ingegnere

L'Ingegnere ringrazia l'ambiente dello Sporting dopo i sette gol nell'ultima partita: 'Ora sento fiducia nei miei confronti ed e' questo il mio segreto'. Al bomber paulense e' bastato vestire la maglia dello Sporting per riprendersi gol e copertine. Un cambio di rotta repentino dopo le difficolta' palesate nell'ultimo biennio nella Paulista. Soddisfazione non da poco per l'attaccante che manda un messaggio alla nuova societa': 'Il segreto per un calciatore e' un mix tra continuita' e fiducia. Ora ce l'ho. Sono contento di come vanno le cose, e` un momento eccezionale e non ho problemi a giocare con nessuno dei miei partner d`attacco'. Qualche polemica in settimana l`hanno destata alcune dichiarazioni sul suo vecchio tecnico Tonynho che lo schierava come terzino sinistro: 'Io non avevo detto niente di male, lui pure. Siamo stati male interpretati. Non voglio sentir parlare di rinascita e nemmeno di paragoni con la mia carriera alla Paulista. Adesso sono un giocatore dello Sporting e sto bene dove sono'. Per u'wangignì e' iniziata davvero un'altra carriera: 'Adesso il futuro e' tutto mio. Ho 24 anni e tanta voglia di fare bene. Per me e per il club. Adesso avrei bisogno di fare tanti altri gol dopo i sette di sabato scorso'.

Anche Silvio Berlustony, dopo la delusione dell'esordio, e' tornato a sorridere grazie alla vittoria di sabato. 'Era ora, questo e' il vero Sporting - ha spiegato il numero uno rossoblu lasciando la Cofit -. Sono molto soddisfatto perche' abbiamo fatto bene e ho visto undici gol davvero tutti belli. Adesso aspettiamo il derby con la Paulista e i ragazzi mi hanno promesso un bel regalo'.
Il presidente e' anche consapevole che lo Sporting puo' ancora migliorare. 'Dobbiamo crescere ma e' una squadra con tanti tauoni. Qualcuno dice che sono troppi, ma io credo che i tauoni non siano mai troppi'. Un pensiero va anche ai gioiellini rossoblu. 'Ba Filippo e' un grande campione e ha fatto dei bellissimi gol, Wuangignì ha giocato in modo molto positivo da centravanti vero, cosa di cui c'e' sempre bisogno in campo. Saverio appena entrato in campo (visto che stava aspettando al Green Park) ha dato spettacolo e sono sicuro che ritroveremo presto lo Stopardi che conosciamo'.

30 commenti:

Anonimo ha detto...

Perchè qual'è lo stopardi che conosciamo?

Anonimo ha detto...

e soprattutto:prima di ritrovars stopard avà imbar a scquà o pallon!!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, proporrei un match per il mio ritorno a Bari, per venerdì o sabato. Se non c'è spazio per me in squadra o se non avete una squadra avversaria, vedo di organizzare io. un abbraccio da milano. Ba Franco

Anonimo ha detto...

Grande Ciccisco.

Anonimo ha detto...

ciccisco uno di noi!!!!

Anonimo ha detto...

stopardi uno di loro!!!

Anonimo ha detto...

io dico solo un nome che risolverà la crisi totale della paulista: CICCISCO!!

Anonimo ha detto...

Manco io se scendo in terra posso risolvere la crisi della Paulista! Amen

Anonimo ha detto...

se ba franco vuole onorarci della sua presenza...per lui ci sarà un posto di riguardo anche nel maltese team!vieni da noi, il veleno non sappiamo cosa sia!

Anonimo ha detto...

Seeeeeee awand a jidd,Ba Franco è stato inserito nella nostra lista champions,quindi lo possiamo utilizzare solo noi.

Anonimo ha detto...

calecchie dovete avere

AntonioHBK ha detto...

Io rispondo mettendoci la faccia e non in maniera anonima!

Ba franco uno di noi!!! Sottoscrivo e confermo (fra l'altro padre fondatore della paulista come me ed altri)

Chi rifiuta di giocare le partite con motivazioni assurde o perchè non vuole riskiare di perdere è uno di loro...fuori le palle e rialziamoci insieme dal letame in cui siamo caduti

Anonimo ha detto...

loro chi?

Anonimo ha detto...

gli altri!!!

Anonimo ha detto...

siete voi gli altri !!!!!!!

Anonimo ha detto...

Sto trombando con kate

Anonimo ha detto...

sto trombando con jack

Anonimo ha detto...

ma la partita s fash o non s fash? rispondetemi con serietà per favore che devo scendermi le rrobbe p shuquà. ba franco. Ps. per me anche un impegno non ufficiale sta bene, basta ke si shoc

Anonimo ha detto...

c nn vngit mang cn l scarpar...
cmq questo post è a dir poco scandaloso, squadre ke avevano giurato amore alla paulista e ke ora esaltano questa sporting paulista...ma ci rendiamo conto????
siete solo dei mercenari,corrotti,oltre ke scarpari

Anonimo ha detto...

oh e rspunnit a cudd pvritt...
bdun ke nn sit altr

Anonimo ha detto...

cmq concordo davvero con cristo,continuerete a perdere ogni partita contro il maltese,siete troppo bidoni, e non c'è cazzo che tenga.
la paulista è finita,non ci sono piu i vari ortolano e laghezza che tolgono le castagne dal fuoco ad ogni singola partita,avete fatto affidamento troppo su di loro negli anni e non avete imparato a giocare a pallone
SIETE FINITI

Anonimo ha detto...

ex avversario sta parl sul sul?
we cretin rpigght.

Anonimo ha detto...

l'ex avversario sta probr frcat

Anonimo ha detto...

io invece quoto l'ex avversario!!!

Anonimo ha detto...

E vuol dire che si nald cretin.

Anonimo ha detto...

ooooo stasera ho il treno alle 23, domattina alle 8.30 tornerà nella mia amatissima città "for the love of the game and to safe my special team that have had a lot of difficulties in this period." si gioca o no? ciccio scamorza

Anonimo ha detto...

Si si gioca Ba Franco portati le robe,mi raccomando.

Anonimo ha detto...

ho parlota con il mio superiore (cristo naturalmente) e mi ha detto di dirvi che c'è solo un modo per farvi tornare grandi:.... la mia BENEDIZIONE!!!!!quando volete contattatemi!!!

Anonimo ha detto...

siete una massa di bidoni ricottari,chissà quanti in questo momento mi stanno dando ragione...

Anonimo ha detto...

La ragione all scim com a te s daa.