giovedì 28 agosto 2008

Stavamo giocando bene!!!

La prima partita stagionale della Paulista viene interrotta dopo circa 35 minuti per rissa. E a questo punto nessuno dei non presenti si starà chiedendo chi fossero gli avversari perchè c'è un solo nome papabile: Favia Team. Chi se non l'unica squadra capace di schierare ogni volta gente diversa in campo, causa non vogliamo rissosi e "appicciafuoco", e ogni volta capace di portare un pazzo diverso?! Trovo inutile sottilineare la totale mancanza di educazione e di eleganza da parte dell'energumero che prima da una manata in pieno volto a Flavio (alto in confronto a lui quanto un puffo al cospetto di Pippo Baudo n.d.r.) e poi, cosa ancora più vile, va all'arrembaggio contro il nostro Marco, solo e sottolineo solo quando questo è voltato di spalle; per fortuna anni ed anni di wrestling hanno insegnato al numero 9 paulense come si fa volare una persona dalla terza corda.
Chiudo questa parentesi che con il calcio ha poco a che fare dicendo che a mio modo di vedere è inutile ripetere sfide contro il Favia Team, visto che dato i precedenti si finirebbe ogni volta con arrivare a situazioni infuocate.
Il titolo dell'articolo dice "stavamo giocando bene" ed è verissimo! Molti segnali positivi sono arrivati da questa partita: la condizione fisica ottima di tutti gli elementi della squadra; quella rifiorita dell'ingegnere, riscopertosi l'ennesima volta Toro di Sora; Zizoù centrale difensivo che esce palla al piede dalla difesa; Stopardi...che difende bene; ecc. ecc.
Questo deve essere il punto di partenza, la base su cui construire una stagione solida. Perchè gli avversari vanno battuti anche sul piano atletico e non solo con i piedi buoni, perchè gli avversari vanno battuti con il gioco veloce visto tre giorni fa; e tutto questo non deve essere un caso durato una mezza oretta, ma bensì la normalità per tutto l'anno paulense. Voglia di giocare, di vincere e tanto sacrificio sono la via verso lo scudetto.

Tony

26 commenti:

Anonimo ha detto...

tony, sei saggio come nuvola nera

Anonimo ha detto...

energumero...

Anonimo ha detto...

MI DISPIACE PER IL COMPORTAMENTO ASSUNTO DAL MIO GIOCATORE SICURAMENTE SBAGLIATO CHIEDO SCUSA A NOME DELLA MIA SQUADRA ALLA PAULISTA ED IN PARTICOLARE A MARCO E FLAVIO,MA RITENGO QUEST ARTICOLO UN PO' TROPPO ESAGERATO;VA SOTTOLINEATO ANCHE IL COMPORTAMENTO SBAGLIATO DI COLUI IL QUALE HA COMMESSO UN FALLO DA VERO MACCELLAIO.....QUESTO SICURAMENTE NON GIUSTIFICA LA REAZIONE SBAGLIATA DEL NOSTRO GIOCATORE. NELLA SPERANZA CHE I RAPPORTI TRA LE DUE SQUADRE SI RISCALDINO NUOVAMENTE VI SALUTO
GIUSEPPE FAVIA

Anonimo ha detto...

Voglio il punto di DonaMosca sul prossimo campionato! quando arriva?

Anonimo ha detto...

Certo che doveva essere proprio un energumero!!!!

Anonimo ha detto...

azzz
addirittura manate e voli dalla terza corda O_O

non danno le repliche o non c'è un .torrent o un link per emule per scaricarlo?

mi sono perso la pay-per-view dell'anno!


scherzi a parte la violenza ben venga sul ring, ma negli stadi va punita severamente!!!

Flavio ha detto...

leggo solo ora e dico nuovamente: giuseppe nn va bene dire scusate se poi dici che nn è colpa sua..ma dove vivete???e soprattutto: il fallo c'era ma nn esageriamo!!!infatti ho subito chiesto scusa e lui si è avvicinato tranquillamente, poi evidentemente gli è saltata qualche rotella, oppure era invidioso della mia bellezza:-) e quindi gli è venuto il raptus...
la cosa più bella però è stata la mia reazione, cioè la mia nn reazione!!!a quel punto come se nn bastasse ha dato ancora una dimostarzione della sua nn sanità mentale visto che ha pensato bene di cercare di effettuare una 619 su marco....senza parole!!!!!!!
e cmq chiudo dicendo anche un'altra cosa: alla fine della partita noi nn abbiamo ricevuto nessuna scusa da chi per un momento ha dato chiari segnali di pazzia!!!
P.S. credo di paralre a nome di tutta la paulista: nn credo che ci sarà un'altra partita conto il favia team, perchè ogni volta è la stessa storia e probabilmente nn è solo colpa nostra!!!...

Anonimo ha detto...

che schifo....che indecenza

Anonimo ha detto...

ma veramente!!!! mo e ci è ......................

Anonimo ha detto...

mo la malazione ...

Anonimo ha detto...

buffoni

Anonimo ha detto...

www.latrappoladellarissacontrolaroma.blogspot.com

Anonimo ha detto...

ma xkè la partita contro cla91 anke se sospesa vale come vittoria?

Anonimo ha detto...

ladri!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Io fra le statistiche metterei oltre a vinte pareggiate e perse, anche le voci sospese e non convalidate, che tantonon mancano mai in una stagione della Paulista.

Anonimo ha detto...

fra un'ora ripasso e se non trovo le voci sospese-non convalidate vi identifico tutti

Anonimo ha detto...

...mannegg mi è entrata la sabbia nelle scarpe..........

Anonimo ha detto...

ma il capo di questo blog chi è?

Anonimo ha detto...

www.latrappoladeicarabinieridisanvito.blogspot.com

Anonimo ha detto...

mo basta perdere una volta col maltese per far "rallentare" il blog.che mossa...
cmq scandalosa la vittoria vs il cla91
spongi-pongi-bon-bon-bon!!!!

Anonimo ha detto...

il blog non era aggiornato nemmeno prima della partita col maltese infatti non sono stati scritti nè articoli nè altro sulla partita col cla91, sono stati aggiornati solo i gol e le presenze!

e cmq vi potreste pure firmare col vostro nome quando scrivete queste cose, CODARDI!!!

Anonimo ha detto...

Non esiste il proprietario del blog visto che può essere gestito praticamente da ben 9 persone.
In ogni caso chi non si firma è un coniglio oltre che un muso di piccione.

Anonimo ha detto...

gli anonimi sono peggio dei napolecani

Anonimo ha detto...

zizuu c cappere di reazione al pepito che hai avuto..avess scritto chissa quale cattiveria!in campo siamo bene o male i soliti 7 e quelli di noi che in genere scrivono sul blog sono si e no 3 (gigi,rea,pilu).ora con qst 3 soggetti ti conosci e ci giochi da anni.
scrivere in via anonima era sbrigativo,solo qst.
bastava pensarci 2 secondi in piu prima di gettare l'insulto...
senza rancore,GIGI.

Anonimo ha detto...

senza rancore??? seeee mo che t pigghj a te aldr l chiacchjr..cmq era a giocare come sempre, u ssae!

Anonimo ha detto...

bunbunbun!i membri del maltese è giusto che si debbano presentare qualora intervengano sul blog. è vero altresi che la paulista deve cmq rispondere senza eccedere in dichiarazioni lesive alla psiche umana.
detto che l'educazione fa l'uomo colto e il denaro lo rende stolto..così è deciso, l'udienza è tolta. tandaradandadadanda daaaaa....