giovedì 6 dicembre 2007

La furia di Trapattony

La furia di Trapattony si abbatte nello spogliatoio sui giocatori della compagine paulense subito dopo l'ennesimo risultato negativo di questa stagione. Sembra già insanabile la frattura con i giocatori e in particolare con il capitano
Che il suo ritorno sia già nella Paulista sia già finito?
Lo Zamparini della Paulista, ovvero il presidente Giovanni Rigano che ha già licenziato tre allenatori in questa stagione, sembra averne già abbastanza.
Ne sapremo di più nei prossimi giorni.
By Stopardi.

P.s.: audio e video non sono perfettamente sincronizzati a causa della scarsa qualità dei macchinari usati per le riprese e al fatto che, come detto in precedenza, non mi sarei preso più la briga di sincronizzarli perchè è un lavoraccio e si perde troppo tempo.
Si invitano i tifosi della paulista a effettuare una donazione per l'acquisto di nuovi macchinari.

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Mamma mia ho i brividi a risentire le dure parole del presidente...paura

Anonimo ha detto...

z x y ahahahahah
tony ma stai notando ke la tua chierica sta aumentando giorno dopo giorno????ahahahahah

Anonimo ha detto...

Tony ti sei accorto che ogni tanto shcatti le mani come nel video di tuli frudi don beludi ahahahah.

Ma tutta questa amarezza dell'allenatore(alla sua prima dopo il ritorno) e del presidente non se le aspettava nessuno...

Il Mister non mi ha sentito proprio,ha fatto il cazziatone pure a me,il 3/ è stato un'ora fermo sulla tangenziale che ci potevo fare ahahahahahah

P.s Ma perchè il blog è diventato inglese????

Anonimo ha detto...

ma c sacc...zeta said speroni said tony said ma c cazz volln

Anonimo ha detto...

liv ior comment...bah

Anonimo ha detto...

Ma said non scquav ind o Bar na vold?????

Anonimo ha detto...

massi altro ke inglese...said sciuquav indo bbar, liv ior comment e volln ke allvam l comment invece ke metterli...ma c volln?

Flavio ha detto...

sto morendo,davvero!!!!!!il livello più alto senza ombra di dubbio!!!
ora però passiamo all'aspetto tattico:
quando torno nn ci sono cazi giochiamo come abbiamo fatto a settembre:io e marco a centrocampo,uno copre l'altro e zeta avanti...nn esiste centro destra centro sinistra!!!e si rifanno le elezioni!!!!

Anonimo ha detto...

Flavio non dire cosi che poi Zizuzo se la prende e non ti guarda in faccia a Natale.....

Flavio ha detto...

ahahahahahahah!!!!cmq lo sai che nn ci avevo prorpio pensato???ahahah,davvero!!!e cmq allora l'ing torneràa vanti,o al massimo proveremo giuseppe avanti,una cosa è sicura:secondo me io e marco dobbiamo giocre insieme a centrocampo centrali,in linea,a cazzo,l'importante che marco nn comminz a disc:"centro destra o centro sinistra"...ahahahahah!!!!

Anonimo ha detto...

wue ciolon,ma scus nu sciuquam un ann inter adacsi e vin da do vin e vue stravolg tutt cos! ma nn possiam giocare tu e zizuzo a centrocampo e io avanti??ma tu te lo vedi zizu a punta???ahahahahahahaha
è come dire ke il milan si basa su aubameyang (e galliani lha detto ahahaha)

Flavio ha detto...

io dice cosi:senza punte,senza punti di riferimenti!!la cosa che dico io è che se ho dei ruooli precisi e che nn ho mai fatto gioco male e nn sono il solito!!!!

Anonimo ha detto...

And IIIII am the time of my liiiiife bam bam bam bam bam

Anonimo ha detto...

capitan'..capitan o' ca....MAH
HAHAHAHAHAHAHAH

Anonimo ha detto...

ahaahhahaha....da morire....vi caccerò tutti, dal magazziniere al calzolaio.....grande presidente...

Anonimo ha detto...

squadra di sbandati

sotto natale la S vi pesterà a sangue

Andrea

Anonimo ha detto...

bellìììì

Anonimo ha detto...

squadra di pagliacci

ma onore al presidente Rigano

Flavio ha detto...

andrè avast con sta storia dei pagliacci...tu si u prim giullar,anzi si u nost giullar!!!ahahahahahah :-)

Anonimo ha detto...

quoto flavio, andrea giullare e servo di maionese

Anonimo ha detto...

quoto anch'io.

Flavio ha detto...

io lo sto vedendo in continuazione....è davvero bello!!!nn amà perd com l STRUNZ!!!e un altro capolavoro è quando trapattony gastema solo solo contro petruzzelli...ahahahahah

Flavio ha detto...

questo è solo una cconto,dal magazziniere al calzolaio!!!!ECCEZIONALE!!!

Anonimo ha detto...

e tu da do vin??mister io sono zeta...

Anonimo ha detto...

Più potere al Presidente!
Cesare

Anonimo ha detto...

capolavoro indiscusso!