domenica 2 dicembre 2007

****Breaking News****

Esonerato Montonyco

Visti gli scarsi risultati avuti in questo mese, ma sopratutto dopo aver notato il distacco tra la squadra ed il nuovo mister, che ha evidentemente fallito nel provare a creare un gruppo solido attorno a se, la dirigenza della Paulista tutta ed in primis il presidente Rigano ha deciso di rimuovere dal suo incarico mister Montonyco. In attesa di sapere chi sarà il nuovo allenatore dei rosso-azzurri, la squadra verrà nuovamente affidata ad amico dei paulensi, persona amata dai tifosi e dai giocatori, in quanto allenatore storico della Paulista: Mister Trapattony.

26 commenti:

Anonimo ha detto...

grandissimo....io sono sempre stato legato al nostro mister storico....x me è il meglio....un grande uomo oltre che un gran allenatore...

Anonimo ha detto...

Io non posso che essere felice del ritorno in panchina della persona che ci ha regalato anni ed anni di emozioni. Non dimentichiamoci che quando la pPaulista è nata c'era lui in panchina ed è lui che ci regalò il record delle 11 vittorie di fila contro il Maltese...immenso Trapattony!!!

Anonimo ha detto...

Dimenticavo! Con Trap sulla nostra panchina hanno esordito giocatori della levatura di Laghezza, Losacco, Scannicchio.

Anonimo ha detto...

Dalle dichiarazioni dell'ing e di tutto il resto della rosa paulense si capisce chiaramente che non c'è stato grande feeling con Montonyco,sarebbe bene che l'ormai ex allenatore faccia una sua dichiarazione dove ci spiega cosa non è andato con i giocatori o con parte di loro....detto questo siamo tutti felici del grandissimo ritorno del Trap anche se io è la prima volta che lo ho come allenatore mi sembra.

Anonimo ha detto...

Z anche se tu hai esordito con Donatony e non lo conosci, fidati di chi lo ha avuto anni ed anni ed anni...è un grandissimo, magari restasse molto tempo.

Anonimo ha detto...

Montonyco lo stimo molto ma purtroppo nn era entrato in sintonia col gruppo...gli auguro buona fortuna altrove

Anonimo ha detto...

Sono sicuro che faremo grandi cose con mister Trapattony.Però noi vorremmo sapere da Mister Montonyco le cause di questo cattivo rapporto che c'è stato con la squadra.

Anonimo ha detto...

sciatavvin sciat...ma c so sti pagliacciat?!?!??!?!!!

Anonimo ha detto...

anke io, come Z, non ho avuto l'onore di conoscere il Trap di persona ma se è un catenacciaro come penso allora sono sicuro ke andremo subito daccordo :D

ioruboilcampionato.blogspot.com ha detto...

le minestre riscaldate non mi piacciono..
e queste decisioni autonome del presidente (ammesso che sia stata una sua decisione e non quella del figlio RACCOMANDATO portiere) senza consultarsi con la dirigenza possono solo fare male alla squadra.

Anonimo ha detto...

cmq la partita contro il maltese e finita 10 a 9

Anonimo ha detto...

cmq la partita contro il maltese e finita 10 a 9

Anonimo ha detto...

E quale sarebbe il decimo gol??? Quello di Pilu quando stavamo tutti negli spogliatoi????Ho sentito dire che ha tirato una bella punizione.

Anonimo ha detto...

Per Fabio, statt attint angor Trap t fasc daffor.
Poi cmq vedo che gli altri l'hanno presa bene e comunque si parla di soluzione momentanea in arrivo del grandissimo nome.
Parola di Pilu: "per me la partita è finita pari" detta sotto la doccia, se lo dice lui...

Anonimo ha detto...

il decimo gol era irregolare quindi la partita non è ammissibile

Anonimo ha detto...

la partita non si è mai disputata

Anonimo ha detto...

stiamo dando l'immagine di una società pagliaccia,ma ke combina il presidente????bomber speroni si farà sentire dietro la sua scrivania

Anonimo ha detto...

tutti questi cambiamenti non portano bene alla squadra anzi rispecchiano il vero animo della paulista...MERCENARIII!!
IL VOSTRO EX ALLENATORE

Anonimo ha detto...

motòòòò...montonyco è deluso xkè voleva tornare a sedere sulla panchina rossoblu e invece il presidente rigano gli ha preferito trapattony,scandaloso scandaloso

Anonimo ha detto...

scusate, donatony non montonyco

ioruboilcampionato.blogspot.com ha detto...

Vogliamo un nuovo presidente!
DISERZIONE!

Anonimo ha detto...

squadra di buffoni
andrea

Flavio ha detto...

vorrei fare una piccola polemica sullo stile della società di quest'ultimo periodo:
1)nn è normale che ci sia questa successione di allenatori anche perchè chi minchia lo decide?????
2)alcuni comportamenti di senatori sono da cosiderare davvero deplorevoli,degni solo di latrine e no di uomini... :-)
3)ultimo punto e nn meno importante:nn è normale che ancora una volta un risultato nn sia omologato correttamente,dopo la partita contro favia anche questa volta....bisogna saper perdere!!!se sul campo permettete di far battere una punizione agli avversari e questi segnano IL GOL è REGOLARE (e nn sapete quanto sia difficile per me dire questo considerato che si parla dei maltesiani,ma la lealtà sportiva deve sempre esserci)!!se nn siete d'accorod nn la fate prorpio battere la punizione...e poi lo sappiamo tutti che quella partita è stata persa...nn pensate di prendere in giro solo voi stessi??
Secondo me a natale bisogna fare delle riunioni e cabiare un po di cosè....forse la grande classica della vigilia potrebbe essere l'ultima partita della vecchia paulista..
dite anche voi come la pensate!!!!

Anonimo ha detto...

Io so solo che ci sono stati screzi ieri negli spogliatoi e anche un intervento delle alte cariche della società...forse nelle prossime ore si saprà qualcosa in più...

ioruboilcampionato.blogspot.com ha detto...

se toni non mi manda il video difficilmente il tutto potra essere reso pubblico anche x i residenti all'estero

Anonimo ha detto...

VERGOGNA!!!