martedì 7 ottobre 2008

La più grande cena di tutti i tempi!


MySpace Countdown Clocks

E' partito il conto alla rovescia.
Il grande giorno sta arrivando.
Il giorno che può cambiare una vita intera,
Il giorno atteso da mesi,
Il giorno in cui ti puoi levare tutte le pieghe.
Digiunate in attesa di sedervi alla parca mensa.


Le testimonianze di chi vi ha partecipato in passato:
F.: prima di partecipare al pranzo che mi ha cambiato la vita ero insicuro, con le donne non avevo successo ma ora sono un gran latin lover e devo tutto al pranzo del Primo Ministro.
T.: ero grasso, il mio tono muscolare flaccido, ma il pranzo ha avuto il potere di farmi dimagrire e ho un fisico da far invidia agli atleti delle olimpiadi! Grazie!
A.: ero sul lastrico, disperato... mi ero dato all'alcool ma dopo questo pranzo ho trovato la forza di reagire, ho trovato un buon lavoro, ho creato una bella famiglia e adesso sono felice.


Stopardi.

23 commenti:

Anonimo ha detto...

sto morendooooo hahahahahahaha

Anonimo ha detto...

manca poco....

Anonimo ha detto...

pelle d'oca

Anonimo ha detto...

ahaha fantastico!! o ragà ma se ne approfittassimo per vederci in contemporanea un film di fantozzi scelto dalla penna usb dell'ingegnere che li contiene tutti? che dite?

Anonimo ha detto...

penna usb da soli 64 mb

Anonimo ha detto...

che famiglia di signori!non a caso filadelfio è il vicepresidente della paulista

Anonimo ha detto...

Non vedo l'ora.

Anonimo ha detto...

allora il cd con tutti i film di fantozzi è pronto..anke se li potevo far entrare in un floppy, ma fa niente!!

Anonimo ha detto...

Oggi c'è anche la partita per Borgonovo,gioca anche Roberto Baggio.

Flavio ha detto...

moooooooo..che peccato nn esserci!!porgo i miei più sentiti auguri a un gran uomo!!!FILADELFIO UNO DI NOI!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Uno di noiii
Filadelfio uno di noii
uno di noiiii

Anonimo ha detto...

sale la tensione.... e la fame

Anonimo ha detto...

scus flavie ma auguri di c cos???

Anonimo ha detto...

Bravae auguri d c cos?

Anonimo ha detto...

je angurie

Anonimo ha detto...

mado zizuzo anche qui c'è 'l'auguri' della discordia ahahah tuo padre adesso dovrebbe rispondere ' auguri a ki?'

Anonimo ha detto...

Mamma mia che mangiata!
Onore alla famiglia Nicolosi e in particolar modo al vice presidente.
Era tutto ottimo e alla fine quella bolognese è stato un tocco di classe veramente,solo chi l'ha assaggiata può capire.
Che bella serata.....In Dilain Dilainterà!

Anonimo ha detto...

ma che bella serata....pprrrrrrrrrrr

Anonimo ha detto...

L'ombra del vice presidente ancora sulla porta ha detto:"Eeeeeeeeeeeh neanche il tempo di uscire dalla stanza."

Anonimo ha detto...

Vlev vdèp a vu a trattnè tutt la serat cudd sort d pebt

Anonimo ha detto...

is in the lane the light?
magna cum bontade!

Anonimo ha detto...

... a sti frocioni.. belli grossi e capoccioni... e tu che sei, un po frì frì...
e dimme un po' che c'hai da dì!

Anonimo ha detto...

Non sono frocione, non mi chiamo frì frì, sono commissario e ti faccio un culo così!